Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Secondo me il colore ideale per la Delta è il nero in quanto si sposa bene sia con la linea,sia perchè maschera,più degli altri colori,gli effettivi 4,52 m dell'autovettura,e poi la prenderei con l'allestimento platino perchè il tetto nero opaco ci sta bene.Invece il grigio tempesta è la mia seconda scelta anche se non mi convince nell'allestimento platino il contrasto tra il colore del tetto e quello del resto della carrozzeria,quindi dovrei prendere una oro e mettere cerchi elegant,clima automatico e vernice metaliz,e rinunciare al granluce e alla radio cd mp3 con doppia antenna, praticamente dal configuratore emerge una differenza di 100 euro a favore della oro, che poi quando la dai in permuta al conce te la valutano in base all'allestimento non calcolando gli optional messi.......N.B.Comunque sulla platino nera ci aggiugerei anche i sedili in pelle beige e il pack tekno,su quella oro grigio tempesta solo quest'ultimo, quindi in totale sulla platino arriverei solo a 2 optional in più, mentre sulla oro a 4! Infine su entrambe ci sarebbero 2000 euro di optional di differenza solo che il risultato finale è che la nera sarebbe fantastica e quella grigia sicuramente meno personale,con il rischio che poi non mi vengano riconosciuti tutti e 4 gli optional della oro a fronte dei soli 2 dell'altra!Spero di essere stato chiaro,anche se la stanchezza a quest'ora si fa sentire........voi cosa mi consigliate a riguardo?

Modificato da Nebules
Link al commento
Condividi su altri Social

nera platino... ;)

il discorso degli optional è relativo, perche sono si solo 2 su platino, ma il prezzo è lo stesso...

dipende quanto vuoi spendere...

chiaramente secondo me da nera bicolore Platino con pelle beige a tempesta monocolore Oro con interni di serie non c'e neanche il paragone ;)

Link al commento

Ho ritirato giovedì scorso la mia: allestimento oro, 1.4 120cv, colore grigio tempesta e nero e qualche optional.

Effettivamente a vederla bene, penso di non aver avuto una grande idea ad abbinare questi due colori (pagandoli 960 € in più) infatti con il tempo di questi giorni, il tetto sembra dello stesso colore della carrozzeria. Mi farò un'idea più precisa quando la vedrò con il sole.

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento

a mio modestissimo parere non hai fatto una grande cosa a mettere il bicolore su una oro...

tra Oro e Platino ballano 1600 euro, tu ne hai spesi quasi 1000 per mettere un optional che sull'allestimento top è di serie...

cosi hai risparmiato 600 euro (spero tu non abbia messo il bizona e tu ripudiassi il tetto in vetro...........) ma la auto ti verra valutata come una normale Oro quando la rivenderai...

senza parlare di soldi invece il bicolore col tempesta ha il suo perche, anche se non mi fa impazzire :)

Link al commento

a mio modestissimo parere non hai fatto una grande cosa a mettere il bicolore su una oro...

tra Oro e Platino ballano 1600 euro, tu ne hai spesi quasi 1000 per mettere un optional che sull'allestimento top è di serie...

cosi hai risparmiato 600 euro (spero tu non abbia messo il bizona e tu ripudiassi il tetto in vetro...........) ma la auto ti verra valutata come una normale Oro quando la rivenderai...

:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

nera platino... ;)

il discorso degli optional è relativo, perche sono si solo 2 su platino, ma il prezzo è lo stesso...

dipende quanto vuoi spendere...

chiaramente secondo me da nera bicolore Platino con pelle beige a tempesta monocolore Oro con interni di serie non c'e neanche il paragone ;)

Anche a me nera platino piace molto, l'unica cosa che mi frena è la sua delicatezza derivante sia dal colore esterno che da quello interno, dato che so che vuol dire visto che attualmente ho una lybra blu con interni in pelle beige! per il prezzo effettivamente risparmierei circa 2000 euro fra i due allestimenti per come gli ho configurati, però il dubbio che mi sovviene è che se prendo la selleria beige sulla paltino sarà così evidente come optional che lo potrebbero riconoscere, mentre una oro con tutti quegli accessori finirebbe per non essere valutata come deve, anche perchè non si sa come si evolverà questa macchina e gli eventuali cambiamenti negli allestimenti!

Link al commento