Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
a mio modestissimo parere non hai fatto una grande cosa a mettere il bicolore su una oro...

tra Oro e Platino ballano 1600 euro, tu ne hai spesi quasi 1000 per mettere un optional che sull'allestimento top è di serie...

cosi hai risparmiato 600 euro (spero tu non abbia messo il bizona e tu ripudiassi il tetto in vetro...........) ma la auto ti verra valutata come una normale Oro quando la rivenderai...

senza parlare di soldi invece il bicolore col tempesta ha il suo perche, anche se non mi fa impazzire :)

Effettivamente alla fine ho messo il bizona e non il tetto in vetro e tra i due allestimenti alla fine, la differenza era di quasi 1400 € (ovviamente non pochi)

Ho fatto diversi ragionamenti anch'io però alla fine ho valutato anche:

-30 cavalli in meno (visto che tanto non sono uno con il piede pesante...)

-consumi tra il 120 CV e il 150 CV

-ma soprattutto, visto che sono uno che la macchina la tiene finchè funziona, e che fino alla settimana scorsa avevo una Polo X del 99 con 85.000 km (praticamente niente..) che mi ha lasciato a "piedi" con il cambio, penso che in futuro la differenza tra i due allestimenti non sarà così abissale.

Certo però, che diversi miei amici che mi avevano detto che la Delta non era poi così bella e che non avevo fatto un grande acquisto, quando l'hanno vista bene all'esterno e all'interno, si sono ricreduti tutti 8-)

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato
QUOTO PELLE NERA!!Ragazzi ma solo il mio tetto ha bisogno della spinta le vostre vanno lisce?

Il mio funziona bene per ora... Anche se con sto tempo non l'ho aperto spesso :lol:

Inviato

ah ok citri!

se è perche eri partito per prendere quel motore a ogni costo allora non hai fatto una mossa cosi sbagliata, soprattutto se come hai detto (e come faro anche io) la macchina la tieni un bel po ;)

rimane discutibile, ma da un certo punto di vista giusto, il voler limitare la tinta bicolore e il granluce alla versione platino, o offrirle come optional ad un prezzo complessivo di oltre 2000 euro ;)

ma se prendi una platino è un affarone...la mj 1.6 platino di listino fa 27.000...

dove la trovi un'auto con tetto in vetro apribile e sedili pelle-alcantara, nuova e di prestigio a questa cifra? :)

Inviato

Sto vedendo altri colori in internet..

Devo ammettere che grigio temporale (un po piu scuro del classico argento) e avorio è veramente bella...2 colori che le donano molto...soprattutto se presi con il tetto nero opaco

Inviato

Per quanto puo' valere la misura spannometrica, a Genova di Delta se ne vedono veramente tante.

Mentre di Mito pochissime.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Per quanto puo' valere la misura spannometrica, a Genova di Delta se ne vedono veramente tante.

Mentre di Mito pochissime.

Invece nella mia zona mito si sta diffondendo........delta dopo un buon inizia ora mica tante di più, sempre a occhio ovvio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Probabilmente tu abiti in una zona supergiovane......mentre io in una citta' di vecchietti...:):):):):):):):):):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Probabilmente tu abiti in una zona supergiovane.......:):):):):):):):):):)

Ma mica tanto.........poi ho notato che da me fra i gggiovani vanno tanto le abbbarth:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

io invece ad Alessandria vedo forse un po piu Delta che MiTo, e in tutto avro visto una 500 Abarth e due GPunto Abarth....

citando Teknos, l'Avorio dal vivo è veramente stupendo ;)