Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Grazie UNK per aver postato nuovamente le mie foto, anche se non ho capito perchè io non riesco a metterle visto che seguo alla lettera ciò che sta scritto nelle istruzioni,boh?.....almeno così marcodelta potrà vederle visto che è da tanto che le cercava! Comunque peccato che non ci siano le maniglie con il granluce,perchè effettivamente per le persone un bel po avanti con gli anni sono molto utili....!

Modificato da Nebules
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Grazie!!!!! :clap

A Nebules per aver scattato le foto dell'Instant Nav(ottime) e a UNK per averle ripostate. :D

Ho visto che chi l'ha provato non sembra essere molto entusiasta...

Capisco che non sia la fine del mondo, ma considerando che costa (credo) meno di quanto non lo faccia pagare la concorrenza, non sia poi tanto male.;)

Mi piacerebbe sapere anche le impressioni di chi l'ha utilizzato, sia come navigatore, che come accessorio di bordo (audio, ecc....), magari paragonato alle versioni che offrono le concorrenti VW, AUDI, ecc.. (escluderei le superammiraglie mercedes o maserati per ovvi motivi).

Grazie ancora!

Ciao

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve Ragazzi,

qualche felice possessore di 1.6 mjet potrebbe aggiornarci sui consumi reali della vettura?

Per ora ho fatto 1250 km circa con 2 pieni da 60 euro. L'indicatore inizialmente mi dava 960 km di autonomia con 1 pieno... La realtà è che ho fatti poco più di 600 per pieno. Considera che ho fatto circa 450 km di autostrada e il resto di città. Considera anche che ho il seletronic che consuma qualcosina di più.

Cmq l'ultimo ''trip'' (quello del secondo pieno quindi) mi segnala 8l x 100km...

Ad assere onesto mi aspettavo qualcosina di più, ma credo che il motore si debba ancora ''assestare''.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il Navi sta decisamente meglio, teoricamente un marketing con un po di testa avrebbe dovuto mettere in giro e dare in prova ai giornali per le foto solo questa versione, come fanno tedeschi: cambia non poco l'immagine interna rispetto a quel ben piu visto schermo-radio a caratteri da grafica-Commodore64 che si sono viste sempre in giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il Navi sta decisamente meglio, teoricamente un marketing con un po di testa avrebbe dovuto mettere in giro e dare in prova ai giornali per le foto solo questa versione, come fanno tedeschi: cambia non poco l'immagine interna rispetto a quel ben piu visto schermo-radio a caratteri da grafica-Commodore64 che si sono viste sempre in giro...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosità, magari c'è scritto da qualche altra parte... quali sono i dati di vendita della Delta? A Torino per le strade se ne vedono parecchie...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

.......cmq devo dire che dalle mie parti se ne stanno vedendo veramente tante di qualsiasi colore e allestimento, anche se mi sembra che prevalga il platino come allestimento e come colori il nero seguito dal grigio tempesta ,l'azzurro e il bianco, i colori restanti rimangono degli avvistamenti unici,almeno per ora!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.