Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

normalissimo, anche il jtd di casa prima di fare consumi giusti ha ha fatto piu di 10,000km, Ora conta poco vedere i consumi, imho,

Ok, thks per l'info. Perchè onestamente me ne intendo poco a riguardo e prima della fregatura del 2.3 turbo 230 cv, non ci avevo mai fatto caso più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Buongiorno a tutti!

Lancista da sempre, leggo con interesse i commenti riportati nel forum dedicati alla nuova Delta.

Ho appena ordinato una 1.9 mjt twin turbo Platino nera, interni Frau beige full optionals, con consegna a marzo 2009.

Per vs. informazione riporto che sono finalmente disponibili, con ordinabilità dal 15 gennaio p.v., gli optionals non ancora a listino e precisamente:

- Interni Pelle Frau (sedili + plancia)

- Active Parking System;

- Magic back box;

- Reactive Suspension System.

Inoltre, è disponibile la lista completa degli accessori after-market.

A tal proposito, sul sito di Lancia France, nel configuratore-modelli, è presente la lista completa con i corrispondenti prezzi (relativi al mercato di riferimento).

Grazie per le preziose info, anch'io ero in attesa di sapere la disponibilità di alcuni degli optionals indicati, mi sai anche dire il costo delle Reactive Suspension System ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta è una vera e propria innovazione per interni esterni e motori e carratteristiche di optional, un vero e proprio nuovo standard.

Riguardo ai consumi io in città critica Napoli io consumo sui 10-12 km/l ma sono veramente condizioni estreme di traffico, nell'extraurbano poco trafficato o in autostrada a 110-120 in 6^ i 16.5/17.5 sono fattibili.

Modificato da barrese83
Link al commento
Condividi su altri Social

..e quali sarebbero questi nuovi standard?

Tutti motori turbo e 6 marce, tanti optional dall'argento: come bracciolo refr ttc esp clima 4 vetri elettrici com al volante le versioni da oro a platino hanno vetri oscurati, bracciolo post, vetri oscurati, interni pelle alcantara di qualità, la platino 2 tetti apribili e bizona vernice bi-color ulteriormente vai a chiederle in volkswagen su una passat queste cose vedi quanto ti viene a fare..

Un auto che ha già tutto questo di serie definisce uno standard dal quale l'auto non è disposta a scendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti motori turbo e 6 marce, tanti optional dall'argento: come bracciolo refr ttc esp clima 4 vetri elettrici com al volante le versioni da oro a platino hanno vetri oscurati, bracciolo post, vetri oscurati, interni pelle alcantara di qualità, la platino 2 tetti apribili e bizona vernice bi-color ulteriormente vai a chiederle in volkswagen su una passat queste cose vedi quanto ti viene a fare..

Un auto che ha già tutto questo di serie definisce uno standard dal quale l'auto non è disposta a scendere.

Ti do ragione su tutto tranne sui tetti apribili: purtroppo si apre solo la parte anteriore

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda, la cosa dei motori "tutti turbo" è piu uno slogan commerciale, anche se il downsizing è giusto e la gamma motori molto valida...le 6 marce su tutte invece molto buono, peccato per l'automatico limitato a un solo motore, seppure il motore abbondantemente piu venduto, credo faccia piu del 50% delle vendite da solo il 1.6mjet....

cio che mi sembra abbia Delta piu delle altre concorrenti e anche delle generalistone sia un discorso di allestimento...

Oro (per esclusione del bizona, unica pecca degli allestimenti Delta la sua mancanza su Oro) corrisponde all'allestimento top della concorrenza, e in piu offre una selleria neanche lontanamente immaginabile come "di serie" su una C.

Platino è un allestimento che non ha paragone alcuno...

è come se fosse un allestimento top ma con:

-la sempre famosa e citata selleria fuori dal mondo per la concorrenza

-cerchi da 17

-bicolore (o metallizzato) di serie, cosa mai vista altrove su C

-tetto interamente in vetro apribile

la 1.6 mjet platino costa 27.100 finita. poi volendo si sale ma togliendosi "sfizi" per quanto mi riguarda.

trovatemi un auto a 27.000 euro listino, di questo prestigio (non caricatemi una focus o un'astra di optional) con l'equipaggiamento della platino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda, la cosa dei motori "tutti turbo" è piu uno slogan commerciale, anche se il downsizing è giusto e la gamma motori molto valida...le 6 marce su tutte invece molto buono, peccato per l'automatico limitato a un solo motore, seppure il motore abbondantemente piu venduto, credo faccia piu del 50% delle vendite da solo il 1.6mjet....

cio che mi sembra abbia Delta piu delle altre concorrenti e anche delle generalistone sia un discorso di allestimento...

Oro (per esclusione del bizona, unica pecca degli allestimenti Delta la sua mancanza su Oro) corrisponde all'allestimento top della concorrenza, e in piu offre una selleria neanche lontanamente immaginabile come "di serie" su una C.

Platino è un allestimento che non ha paragone alcuno...

è come se fosse un allestimento top ma con:

-la sempre famosa e citata selleria fuori dal mondo per la concorrenza

-cerchi da 17

-bicolore (o metallizzato) di serie, cosa mai vista altrove su C

-tetto interamente in vetro apribile

la 1.6 mjet platino costa 27.100 finita. poi volendo si sale ma togliendosi "sfizi" per quanto mi riguarda.

trovatemi un auto a 27.000 euro listino, di questo prestigio (non caricatemi una focus o un'astra di optional) con l'equipaggiamento della platino. ;)

Quoto anche una golf come prestigio è abbondantemente sotto.

L'unica peca sono ahime qualche caduta di stile nelle finiture (fortunatamente dove non si vede) e qualche piccola pecca nell'assemblaggio.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

cio che mi sembra abbia Delta piu delle altre concorrenti e anche delle generalistone sia un discorso di allestimento...

Oro (per esclusione del bizona, unica pecca degli allestimenti Delta la sua mancanza su Oro) corrisponde all'allestimento top della concorrenza, e in piu offre una selleria neanche lontanamente immaginabile come "di serie" su una C..

Ok per i sedili che sono bellissimi e l'unica cosa da lancia degli interni ma quanto a equipaggiamenti più o meno utili di serie non sono affatto daccordo, oltre al bizona delta oro non ha il cruise control, i sensori di parcheggio, specchi ripiegabili, sensori pioggia-fari magari una bel pulsante con start c'è?, quasi tutte cose di serie ormai su molte segmento B nelle versioni top di gamma e mi pare che ste cose di serie non ci siano nemmeno sulla platino italiana........in francia la dotazione di serie mi pare ben diversa.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.