Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E la A3 SB, come ti pare rispetto alla Delta ? ;)

l'A3 SB è terribile :?

Secondo me la Delta si avvicina +, come concetto, alla classe B che alla A3 SB!!

quella peggio ancora :D

Non SW in senso stretto.. ma ci va molto vicina.

Però mi ricorda tutto tranne che una "classica" segmento C...

Sempre che di segmento C si possa parlare quando si mettono sul tavolo 4.50m (Lybra SW 4.47).

quoto

Ma che stai dicendo !!! :D;)

Mica la Delta e un monovolume... :D :D :D

Si vede che non l'avete vista dal vivo.

Allora una A6 Avant e concorrente di Phedra a questo punto... :D;)

speriamo sia solo un effetto delle foto.. anche se quei fari posteriori dalla forma assurda così posizionati non aiutano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non SW in senso stretto.. ma ci va molto vicina.

Però mi ricorda tutto tranne che una "classica" segmento C...

Sempre che di segmento C si possa parlare quando si mettono sul tavolo 4.50m (Lybra SW 4.47).

già che c'erano potevano chiamarla lybra e tenersi buono il nome delta per la prossima y 5 porte su pianale gp.....

Link al commento
Condividi su altri Social

già che c'erano potevano chiamarla lybra e tenersi buono il nome delta per la prossima y 5 porte su pianale gp.....

Il gruppo Fiat ha chiaramente (e giustissssssimamente) optato per tornare ai nomi gloriosi delle auto che hanno avuto più fortuna.

Lybra è un nome da mettere nel dimenticatoio...e forse indentificava una vettura di un segmento superiore (nonostante dimensioni inferiori).

La Ypsilon continuerà a chiamarsi Ypsilon... visto che il suo successo non si può discutere.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non SW in senso stretto.. ma ci va molto vicina.

Però mi ricorda tutto tranne che una "classica" segmento C...

Sempre che di segmento C si possa parlare quando si mettono sul tavolo 4.50m (Lybra SW 4.47).

sta a livello di dimensioni a A3 Sportback esattamente come stanno Subaru Impreza 5p e Mazda 3 5p a Golf V 5p......altro che SW..o usi due pesi e due misure....poi a livello di stile e su un altro pianeta rispetto a roba come A3 Sportback,serie 1,classe B,Volvo C30/S40/V50 etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

sta a livello di dimensioni a A3 Sportback esattamente come stanno Subaru Impreza 5p e Mazda 3 5p a Golf V 5p......altro che SW..o usi due pesi e due misure....poi a livello di stile e su un altro pianeta rispetto a roba come A3 Sportback,serie 1,classe B,Volvo C30/S40/V50 etc.

La Lybra era una segmento D. Non 30 anni fa. Non 20 anni fa. Non 10 anni fa. L'altro ieri. La Lybra SW è più corta di 3cm della Delta.

Permetti che mi faccia strano parlare di seg C per la Delta??

Poi non mi sembra di aver detto da nessuna parte che la Delta è l'unica (presunta) C ad essere troppo lunga, quindi non m'interessa se mi citi la Mazda 3.

Per quanto riguarda lo stile.... beh... tra una Delta e una vettura A CASO tra A3SB, Sr1, Classe B, Volvo XYZ..... non ho nemmeno un momento di indecisione.

Scelgo qualsiasi cosa che non sia la Delta. Il posteriore più brutto degli ultimi 472 anni non entrerebbe mai a casa mia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito che un costruttore dia così pazzo da mettere in produzione un prototipo,che non riscuote il successo sperato, sorattutto se hai del tempo per riprogettarlo....

sicuro sicuro?? forse ti sei perso l'aneddoto su mr.C e testore che discorrono di Lybra... :lol::?:roll::shock:

Se qualcuno vuole ripescarlo per francesco :lol:

ps: cmq confermo che non ha entusiasmato nessuno, per essere eufemistici, anche all'interno

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lybra era una segmento D. Non 30 anni fa. Non 20 anni fa. Non 10 anni fa. L'altro ieri. La Lybra SW è più corta di 3cm della Delta.

Permetti che mi faccia strano parlare di seg C per la Delta??

Poi non mi sembra di aver detto da nessuna parte che la Delta è l'unica (presunta) C ad essere troppo lunga, quindi non m'interessa se mi citi la Mazda 3.

Per quanto riguarda lo stile.... beh... tra una Delta e una vettura A CASO tra A3SB, Sr1, Classe B, Volvo XYZ..... non ho nemmeno un momento di indecisione.

Scelgo qualsiasi cosa che non sia la Delta. Il posteriore più brutto degli ultimi 472 anni non entrerebbe mai a casa mia.

la lybra è uscita 10 anni fa

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.