Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Sono D'accordissimo con Capiroxi,cmq dati alla mano tra la platino con tetto granluce e una oro senza tetto ci dovrebbero essere circa 2 db in meno,cioè nella oro grazie al noise absorbing roof è più silenziosa di 2Db,infatti la mia delta 2.0 Multijet è una oro proprio per questo motivo visto che viaggio spesso in autostrada,visto anche che sulla platino il tetto GranLuce è obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi per caso sapete se la delta porta di serie il sistema di assistenza alla partenza in salita cioè il Hill Holder,sapete perchè negli optional del listino lancia nn c'è pero su la prova della 2.0 multijet di automobilismo è citato questo sistema.

Link al commento
Condividi su altri Social

349f27mk2.jpgimg1086in9br6.jpg18372wl0.jpgessailanciadelta16mn8.jpg34a227hu6.jpg

Mi unisco alla domanda di Nebules per chiedere se avete anche delle foto del tetto Gran Luce dall'interno dell'abitacolo (... quando arriverà la mia ve ne posterò parecchie .. giuro!!)

Spero che le foto postate siano di tuo gradimento........?!?!:lol:

Ragazzi andate a vedere questo link in cui si parla della Delta in maniera molto chiara:

.: Tg2.rai.it :.

Questo video lo conosco bene sia perchè vidi tg2 motori in tv quel giorno, e poi mi sono rivisto il servizio appena l'hanno messo sul sito.....!:lol:

Il livello di insonorizzazione è buono !! ma per sapere se c'è differenza tra una delta con granluce e una senza l'unico metodo è scendere da una e salire sull'altra , allora potrai (forse ) notare le differenze, oppure ovviamnete un rilevatore di decibel ....

Capiroxi ha perfettamente ragione, cmq a me interessava sapere solo se il comfort acustico che offre il granluce sia adeguato,dato che non l'ho potuto testare visto che provai una oro con 1.6 mjet e il rumore che si sentiva prevalentemente era il rotolomaneto delle ruote da 17!

Ragazzi per caso sapete se la delta porta di serie il sistema di assistenza alla partenza in salita cioè il Hill Holder,sapete perchè negli optional del listino lancia nn c'è pero su la prova della 2.0 multijet di automobilismo è citato questo sistema.

Potresti postare questa prova di automobilismo?

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

io ritiro l'auto dopodomani. vi metto tutte le foto che volete e anche le impressioni.

per quello che so:

-Hill Holder è di serie anche su Argento, fa parte del sistema chiamato Absolut Handling System.

-Ovviamente, con il tetto GranLuce non c'e il materiale fonoassorbente, c'e il vetro!!!

poi bisogna vedere se sia un male non averlo in cambio del tetto in vetro, a me non frega niente di questo Noise Absorbing Roof.

l'auto dovrebbe avere un insonorizzazione ottimale ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che le foto postate siano di tuo gradimento........?!?!:lol:

Ottimo e grazie Nebules. La cosa che però non mi è ancora chiara è come fa il coprivetro anteriore, quando è aperto, a non sovrapporsi al vetro posteriore ... penso sia un pannello rigido e non avvolgibile ... tu mi sai dare qualche dritta ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo e grazie Nebules. La cosa che però non mi è ancora chiara è come fa il coprivetro anteriore, quando è aperto, a non sovrapporsi al vetro posteriore ... penso sia un pannello rigido e non avvolgibile ... tu mi sai dare qualche dritta ?

Mi dispiace ma non so darti alcuna dritta a riguardo.......cmq in questo forum partecipa più di qualcuno che ha il gran luce e quindi sicuramente saprà risponderti!

Ottimo e grazie Nebules. La cosa che però non mi è ancora chiara è come fa il coprivetro anteriore, quando è aperto, a non sovrapporsi al vetro posteriore ... penso sia un pannello rigido e non avvolgibile ... tu mi sai dare qualche dritta ?

Ho trovato un video che fa al caso tuo........dopo 2:45 min di filmato avrai la tua risposta.......

http://www.youtube.com/watch?v=WOpyU3gWY_Q&feature=PlayList&p=D804395AB87F8CB3&playnext=1&index=11

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo e grazie Nebules. La cosa che però non mi è ancora chiara è come fa il coprivetro anteriore, quando è aperto, a non sovrapporsi al vetro posteriore ... penso sia un pannello rigido e non avvolgibile ... tu mi sai dare qualche dritta ?

Ci sono 2 pannelli/tendine, una per il vetro anteriore e una per quello posteriore, che non possono sovrapporsi perchè entrambe sono avvolgibili.

Per il resto il gran luce è una figata!!

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena fatto i primi 630 km con la mia lancia delta 1.6 mjet oro.

Anche se l'ho già detto : ottimo motore , ottima ripresa : le riviste dicono che è lenta sotto i 2000 giri , ma per la verità la trovo molto più pronta del 1.9 mjet 150 cv , soprattutto sotto i 1500 giri ( comincia a riprendere con decisione già a 1200 giri in sesta). Sarà un motore fortunato il mio?

Consumi : indicati 15,3 km/l , verificati con pieno 12,8 km/l. Anche vioi avete trovato un errore così grande? Sarà perchè ho fatto almeno 130 km in città (napoli) ?

Ho fatto un viaggio napoli - avellino ( circa 140 km) è mi ha portato un consumo medio del 23 km/l (max 130-140 km, ma spesso 110 km/h). Direi ottimo , tenedo presente che ho fatto solo 630 km.

Che ne pensate? Quali sono le vostre impressioni sopprattutto come ripresa e consumo?

Inoltre ho montato una centralina della Genercom (Fast power) e devo dire che va davvero forte ( vi racconterò poi se vi interessa , visto che la tengo sempre deselezionata con il telecomando per fare prima un pò di rodaggio).

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena fatto i primi 630 km con la mia lancia delta 1.6 mjet oro.

Anche se l'ho già detto : ottimo motore , ottima ripresa : le riviste dicono che è lenta sotto i 2000 giri , ma per la verità la trovo molto più pronta del 1.9 mjet 150 cv , soprattutto sotto i 1500 giri ( comincia a riprendere con decisione già a 1200 giri in sesta). Sarà un motore fortunato il mio?

Consumi : indicati 15,3 km/l , verificati con pieno 12,8 km/l. Anche vioi avete trovato un errore così grande? Sarà perchè ho fatto almeno 130 km in città (napoli) ?

Ho fatto un viaggio napoli - avellino ( circa 140 km) è mi ha portato un consumo medio del 23 km/l (max 130-140 km, ma spesso 110 km/h). Direi ottimo , tenedo presente che ho fatto solo 630 km.

Che ne pensate? Quali sono le vostre impressioni sopprattutto come ripresa e consumo?

Inoltre ho montato una centralina della Genercom (Fast power) e devo dire che va davvero forte ( vi racconterò poi se vi interessa , visto che la tengo sempre deselezionata con il telecomando per fare prima un pò di rodaggio).

ciao

Mi Sembra strano che tu dica che il tuo 1.6 sia più pronto del 2.0 Multijet da 165cv,perchè a me hanno sempre detto che il 1.6 era un pò moscio visto che la delta pesa 1470 kg,cmq volevo farti una domanda gli specchietti laterali sono ripiegabili elettricamente?E se lo sono dove si trova il comando per azionarli?Sai a me la delta arriverà a fine mese però ne ho vista una in concessionaria e ci sono salito dentro però nn sono riuscito a capire dove è la levetta per ripiegare gli specchietti,visto che quella per regolarli serve a selezionare o quello di destra o quello di sinistra

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.