Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

...lo so skizzo , parli con uno che aveva la Saab turbo :(((nel 95', poi la Volvo T5 già un pò meglio nel 98' e poi essere andato su un biturbo benzina (Audi S4 2700) proprio per non avere i vuoti di cui sopra ..... e guidando per lavoro una grandepunto mtj 90cv so cosa vuol dire vuoti in basso ...... praticamnete fino a 2000 giri sei PIANTATO !!

il TwinTurbo da questo punto di vista è sicuramente (al di fuori della potenza spicciola) un motore con tecnologia superiore.

bisogna vedere se questa tecnologia ti serve, la usi e la apprezzi particolarmente, dato che la paghi al concessionario, al benzinaio e all'omino dell'ACI :D

io con 120cv credo andro benissimo, non mi piace fare le corse, e da quanto ho capito il motore supporta benissimo l'auto se non si hanno particolari esigenze sportive.

il "giusto compromesso" forse è il 165cv...

ma poi ognuno fa la sua scelta!

per altri puo essere meglio il benzina anche ;)

ah, anche io guido la GPunto per lavoro, pero Van e da 75cv :D

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi Sembra strano che tu dica che il tuo 1.6 sia più pronto del 2.0 Multijet da 165cv,perchè a me hanno sempre detto che il 1.6 era un pò moscio visto che la delta pesa 1470 kg,cmq volevo farti una domanda gli specchietti laterali sono ripiegabili elettricamente?E se lo sono dove si trova il comando per azionarli?Sai a me la delta arriverà a fine mese però ne ho vista una in concessionaria e ci sono salito dentro però nn sono riuscito a capire dove è la levetta per ripiegare gli specchietti,visto che quella per regolarli serve a selezionare o quello di destra o quello di sinistra
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh su questo io nn ti posso aiutare,mispiace cmq volevo chiedere agli amici del forum se c'è qualcuno che ha una lancia delta 2.0 multijet,perchè volevo sapere i consumi e le prestazioni del motore e come và in autostrada.Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se esco un po' dall'argomento motori, cavalli, ecc

ma qualcuno saprebbe spiegarmi come utilizzare l'equalizzatore a 7 bande dell'autoradio della Delta.

La mia monta quella di serie, ho guardato sul libretto che dice di andare sul parametro "Eq user setting" e tenere premuto la freccia in alto per poi entrare nell'equalizzatore e potersi muovere nelle 7 bande e poterle personalizzare ma a me non fa niente....

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se esco un po' dall'argomento motori, cavalli, ecc

ma qualcuno saprebbe spiegarmi come utilizzare l'equalizzatore a 7 bande dell'autoradio della Delta.

La mia monta quella di serie, ho guardato sul libretto che dice di andare sul parametro "Eq user setting" e tenere premuto la freccia in alto per poi entrare nell'equalizzatore e potersi muovere nelle 7 bande e poterle personalizzare ma a me non fa niente....

Si infatti c'è un errore.

Non devi tenerepremuto la freccia in alto, ma uno dei pulsanti rettangolari a fianco (o "audio" o "menu").

Ovviamente devi prima andare sotto la voce eq user settings.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

ritirata oggi e portata a casa a fatica, dopo la sosta obbligata dal gommista che mi ha montato i pneumatici da neve ;)

uno spettacolo!!! a presto con le foto!

Mi sa che alla fine toccherà metterle anche a me...

Le hai messe sui cerchi da 18?

Che marca e modello di gomme hai preso? e quanto ti sono costate?

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

ho il pack sport coi 18, ma ora quelli ce li ha il gommista...adesso ho su delle Pirelli Winter SottoZero SerieII 225/45 17 con i cerchi bruniti, quelli optional per Platino insomma..

200 euro a gomma...piu 1300 e qualcosa euro per i 4 cerchi e le 4 coppette...

sossoldi...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho il pack sport coi 18, ma ora quelli ce li ha il gommista...adesso ho su delle Pirelli Winter SottoZero SerieII 225/45 17 con i cerchi bruniti, quelli optional per Platino insomma..

200 euro a gomma...piu 1300 e qualcosa euro per i 4 cerchi e le 4 coppette...

sossoldi...

Ciao skizzo Auguri per la tua delta,mi togli una curiosità ma la tua delta l'hai presa con il pack look?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.