Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Avere le mappe su una memoria Flash ha solo vantaggi... quali svantaggi ci vedi?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

su scheda di memoria è + facile caricarci sopra quello che vuoi da un pc... è riscrivibile e non devi usare un cd nuovo ogni volta che cambi mappa!!

Oltretutto potresti usare il navigatore e contemporaneamente ascoltare un CD, mentre con la mappa su CD/DVD non puoi!

Link al commento

su scheda di memoria è + facile caricarci sopra quello che vuoi da un pc... è riscrivibile e non devi usare un cd nuovo ogni volta che cambi mappa!!

Oltretutto potresti usare il navigatore e contemporaneamente ascoltare un CD, mentre con la mappa su CD/DVD non puoi!

hai ragione, pensavo che fosse anche per quello che si usavano i caricatori cd.

Quindi dici che è una scelta innovativa? So che stanno progettando pc senza più dischi rigidi ma solo con memorie interne (ma derivate da quelle tipo sd) per questioni di velocità e risparmi di batteria.

Potrebbe essere che ......

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

Anche il navigatore della Corsa e della 207 mi pare abbia le mappe su SD.

Link al commento

Mi rivolgo ai possessori delle versioni a gasolio, c'è qualcuno che ha provato invece del comune diesel i vari V-power, Hi-q, Bludiesel, etc? Si notano davvero quelle differenze di prestazioni e consumo tanto pubblicizzate, ma cosa ancora più importante lo consigliate per mantenere al meglio il nostro motore?

Link al commento

Sono un po' in difficoltà per quanto riguarda il Trip Computer.

Vorrei che la prima pagina visualizzata, quando accendo la macchina, fosse quella che indica il livello del turbo che è anche quella, quando utilizzo il Blue&Me, che mi fa vedere tutte le informazioni.

Ogni volta che però spengo e poi riaccendo, mi visualizza l'Autonomia e quindi ogni volta devo sfogliare tutte le pagine.

Ho settato all'interno del menu, come prima pagina, informazioni motore ma niente.

il problema è che a volte va sul livello del turbo e a volte va sull'autonomia ma non ho ancora capito come e cosa tocco

C'è qualcuno che mi sa spiegare questo arcano mistero :?::?::?::?:

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento

Mi rivolgo ai possessori delle versioni a gasolio, c'è qualcuno che ha provato invece del comune diesel i vari V-power, Hi-q, Bludiesel, etc? Si notano davvero quelle differenze di prestazioni e consumo tanto pubblicizzate, ma cosa ancora più importante lo consigliate per mantenere al meglio il nostro motore?

io ho sentito dire che questi diesel "puliti" (comunemente chiamati biodiesel"), alla lunga rovinano il Common Rail

poi se sia vero non lo so

sulla mia non l'ho mai messo, anche perchè costa di più....:roll:

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento

citri, il display rimane sull'ultima pagina visualizzata.

quindi tu puoi settare come pagina iniziale informazioni motore, ma se l'ultima visualizzata era autonomia, quando riaccendi ci sara quella...

io lascio quasi sempre su informazioni motore, e quando riaccendo è li :)

Link al commento