Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti! Sono appena iscritto da Modena, e sto guardando per acqiustare la Delta. Bellissima, ma secondo me non facile da vestire come tutte le cose che hanno una classe propria! E quindi la difficoltà maggiore è decidere per il colore da abbinare al nero della parte superiore della platino.

Al momento sono combattuto tra l'avorio e il grigio temporale (l'intermedio)

Qualcuno ha delle foto della platino colore grigio temporale? Mi pare di averne viste poche..... Grazie e saluti a tutti

uhm.. se l'intermedio (tempesta) è questo:

34gx3m8.jpg

non mi entusiasma troppo,

stando sui grigi meglio questo:

1837_16.jpg

ma anche l'argento che sulla Delta sta particolarmente bene vista dal vivo

lcde20_485281cd707bc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

uhm.. se l'intermedio (tempesta) è questo:

http://i38.tinypic.com/34gx3m8.jpg

non mi entusiasma troppo,

stando sui grigi meglio questo:

http://automobile.challenges.fr/galeries_articles/1837_16.jpg

ma anche l'argento che sulla Delta sta particolarmente bene vista dal vivo

http://img.auto.cz/news/img/galleries/2008-24/lcde20_485281cd707bc.jpg

Effettivamente dalle foto il grigio intermedio non risulta granchè.... in concessionaria ho visto il chiaro (grigio vento) e non è male, e lo scuro (tempesta) è molto scuro sembra nero.

Dal mio punto di vista molto scura si perde la bella linea, poi se abbini l'interno nero è troppo spenta.

L'interno beige (bellissimo) è delicato, se metti i jeans e sali si macchia molto facilmente......

Insomma è come vestire una bella donna, e come la vesti oggi ti rimane così finchè ci stai insieme......

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho notato che tra la temperatura rilevata dal computer di bordo e quella indicata dal clima c'è sempre 1/2 grado di differenza(tipo cdb segna 9 gradi mentre la temperatura indicata sul clima è 8,5 ecc.ecc..). Sono giunto alla conclusione che sul computer di bordo non ci sono i mezzi gradi...

Per il resto...UNO SPETTACOLO (dopo quasi quattromila km percorsi)...

Lancia forever!!!

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho notato che tra la temperatura rilevata dal computer di bordo e quella indicata dal clima c'è sempre 1/2 grado di differenza(tipo cdb segna 9 gradi mentre la temperatura indicata sul clima è 8,5 ecc.ecc..). Sono giunto alla conclusione che sul computer di bordo non ci sono i mezzi gradi...

Per il resto...UNO SPETTACOLO (dopo quasi quattromila km percorsi)...

Lancia forever!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hey!

Pretty clear, your english is great;)

I'm guessing that avorio is more elegant, and bianco is more sporty - am i right? I'm absolutelly going for unconventional and impressive, that's why I like Delta;) but i don't want it to be too elegant - i'll try that, when i'm older...

Hm...my worry is mostly, that avorio is too much like yellow or beige, or at least that's what it looks like in the pictures, and i don't like that.

Grrr...why don't they have it anywhere:( and you, where do you live?;)

Do you have some more pictures maybe to send or post?:) Would you say it looks the same in the pictures, as it really is? Because red one was totally different, when i took pictures.

And one more request, since you're so nice:) Could you post my question in italian language (i don't know a lot of people from Italy, that speaks english like you, so probably they didn't understand my post...) Maybe someone will know, where they have it or maybe someone who lives near Slovenia, could show it to me...Thank you!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hi sabba, i'm from Terracina, Near Rome, I can't help you for see the colour of my car but I can say you that everywhere I go with my Delta the people turn around the head for see my car... I think because this colour is very very elegant...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.