Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho notato solo io questa cosa???

Ciao a tutti, ho notato che tra la temperatura rilevata dal computer di bordo e quella indicata dal clima c'è sempre 1/2 grado di differenza(tipo cdb segna 9 gradi mentre la temperatura indicata sul clima è 8,5 ecc.ecc..). Sono giunto alla conclusione che sul computer di bordo non ci sono i mezzi gradi...

Per il resto...UNO SPETTACOLO (dopo quasi quattromila km percorsi)...

Lancia forever!!!

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rosso boreale secondo me si vede bene qua per effetto sulla strada, e non si puo intendere come "il rosso", nemmeno come un vero rosso met per uno straniero che vuole una tipica italiana di immagine similsport... imho, non è male ma io lo trovo un po smorto o comunque non soddisfa chi ha questa richiesta, a quel punto davvero meglio nero o bianco, sembrano piu sportive

112.jpg

115.jpg

110.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti... in attesa della consegna di una seletronic platino, rigorosamente priva di optional (ho già speso troppo), pongo una domanda ai possessori di una seletronic... il cambio marcia ha dei vuoti o riesce ad essere lineare? I consumi, ci si avvicina a quei nirabolanti 3.9 dichiarati?

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio marcia è abbastanza fluido una volta che hai imparato a dosare l'acceleratore (specialmente se è la prima volta che guidi un'auto con cambio robotizzato). Per i consumi io, in modalità E(conomy) ho percorso i primi 1250 km con un consumo medio di 15,9 km/litro, dai 1250 ai 2500 sono passato a 16,4 km/litro...(dati del cdb) per cui i consumi non sono male ma molto distanti da quelli dichiarati.

Per il resto, a parte qualche dettaglio (tipo viti a vista ecc.), sono estremamente soddisfatto della mia Delta.

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che si debba ancora slegare per bene il motore cmq...

Il mio multijet (1.3 69cv) prima di raggiungere i dati dichiarati (o cmq avvicinarcisi parecchio) ha avuto bisogno di più di 10k km, e ha guadagnato qualcosa anche in termini di elasticità.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.