Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ho questo problema: tenendo premuto il tasto del telecomando si attiva l'apertura e la chiusura del solo vetro ant lato passeggero, gli altri 3 no!!! qualcuno di voi ha avuto questo problema? se si come avete risolto?

1.6 mjt selectronic platino grigio vento / nero lava

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho questo problema: tenendo premuto il tasto del telecomando si attiva l'apertura e la chiusura del solo vetro ant lato passeggero, gli altri 3 no!!! qualcuno di voi ha avuto questo problema? se si come avete risolto?

1.6 mjt selectronic platino grigio vento / nero lava

Link al commento

Si confermo, ha le leve sul volante (provata dal concessionario). Molto comodo salvo quando partendo e devi svoltare devi mettere la seconda mentre stai ancora girando il volante ... nulla di grave. In alternativa usi la leva. Funziona anche in automatico e schiacciando il pulsante E entri nella modalità economy: la macchina diventa una tartaruga, cambia a 1.500 giri (più o meno) e ti accorgi di cosa vogli dire "guida parsimoniosa". In automatico non mi ha entusiasmato (un cambio a doppia frizione è ben altra cosa).

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

Io ho la selectronic e devo precisare che in Economy cambia intorno ai 2000 giri circa mentre in modalità normale cambia intorno ai 2500 circa.

Dopo 4000 km il motore è molto più sciolto e dopo un periodo iniziale di "apprendimento" si riesce ad usare l'acceleratore al meglio ed il cambio risponde molto bene.

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento

Io ho la selectronic e devo precisare che in Economy cambia intorno ai 2000 giri circa mentre in modalità normale cambia intorno ai 2500 circa.

Dopo 4000 km il motore è molto più sciolto e dopo un periodo iniziale di "apprendimento" si riesce ad usare l'acceleratore al meglio ed il cambio risponde molto bene.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

no, alla pressione del tasto si aprono tutte le portiere. Tu hai provato?

ciao e grazie

sulla Bravo si aprono tutti e 4 i vetri assieme (non lo skydome), non avevo mai attivato la funzione del mycar e speravo fosse quello... mi dispiace ma allora non so aiutarti!

Link al commento