Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

AGGIORNAMENTO CONSUMI 1.9 mjt twinturbo :

dopo 4500 km riesco a fare 14/14.5 km/l. non andando a cercare le prestazioni !! altrimenti 13, se va bene..., ma anche 11.5 !! con un pieno tutto in autostrada a velocità tedesca ...

non male , ma appena si schiaccia i consumi cambiano rapidamenete !!

Dopo 2 mesi e 4500 km nessunissimo problema da segnalare, tranne il fischio dei freni ...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ho bisogno di un aiuto da chi ha instant nav. TMC, questo sconosciuto!!!!! sono 2 giorni che non mi appaiono più i messaggi del tmc. Ci stà un modo preciso per mantenere in memoria la stazione che trasmette il segnale senza doverla necessariamente ascoltarla? Ho impostato la funzione "cerca stazione tmc automaticamente".

Link al commento

Ho bisogno di un aiuto da chi ha instant nav. TMC, questo sconosciuto!!!!! sono 2 giorni che non mi appaiono più i messaggi del tmc. Ci stà un modo preciso per mantenere in memoria la stazione che trasmette il segnale senza doverla necessariamente ascoltarla? Ho impostato la funzione "cerca stazione tmc automaticamente".

non so aiutarti, ma visto che sei uno dei "fortunati possessori", perché non ci posti qualche foto del navigatore?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

visto che ormai stiamo diventando tutti amici durante queste attese spasmodiche...quasi quasi proporrei un "delta raduno" un volta che ci arriveranno le macchinine nuove.. ;)

io ci sto.

Vengo col mio Scadabagnoooooooooo!!!

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento

Ciao!

Do you also speak english here? Or maybe could someone please translate this for me?

I'm buying Delta and I can not decide between two colours - ivory/avorio luna piena and white /bianco zenit, both of them in bi-color version.

Does anyone here have this car in avorio luna piena? I really want to see this colour ( i have some pictures, but it's not the same)..

Oggi ho finalmente visto una bicolore bianca... ma cosi bianca fredda che non poteva essere che quel famoso "luna piena" e posso dire che vederla scendere da un grosso cavalcavia con fari accese e di quel bianco che sembrava quasi "fluo" appare davvero molto aggressiva, con una netta differenza dall'altro bianco che avevo visto...

Quindi se avevi dubbi sull'aggressivita del colore, Assolutamente te la consiglio, molto cattiva!

Link al commento

Oggi ho finalmente visto una bicolore bianca... ma cosi bianca fredda che non poteva essere che quel famoso "luna piena" e posso dire che vederla scendere da un grosso cavalcavia con fari accese e di quel bianco che sembrava quasi "fluo" appare davvero molto aggressiva, con una netta differenza dall'altro bianco che avevo visto...

Quindi se avevi dubbi sull'aggressivita del colore, Assolutamente te la consiglio, molto cattiva!

concordo in pieno (ovviamente!).

L'ho scelta bianco zenith perché mi sembrava di "non scendere a compromessi" col bianco avorio.

Poi, che i miei amici l'abbiano già ribattezzata scaldabagno o addirittura Vailant, è un altro discorso.....

Link al commento

concordo in pieno (ovviamente!).

L'ho scelta bianco zenith perché mi sembrava di "non scendere a compromessi" col bianco avorio.

Poi, che i miei amici l'abbiano già ribattezzata scaldabagno o addirittura Vailant, è un altro discorso.....

senza polemica per le preferenze di altri ma onestamente le auto a forma (o meglio SENZA-forma) a mo' di scaldabagno con 4 ruote appiccicate sotto e 4 passaruota... senza design che la contraddistingua sono altre... e come Delta sono anche appena uscite con tanto di nuova edizione che non la differenza dalla precedente.... ;-)

Anche di queste ne sto vedendo pochissime girare ma... daltronde è anche difficile distinguerla...

Link al commento

beh, il bianco di cui parlate è bellissimo, ma senza il tetto nero diventa davvero una lavatrice con annesso asciugatore. Ne abbiamo una qua tutti i gg, è inguardabile :D:D:mrgreen:

Mentre con il tetto nero acquista davvero un'altra fisionomia e diventa anche sportiva cattivella.

ps: a distanza di tempo mi sto abituando, ma il mio giudizio generale sull'auto non è cambiato nulla.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

beh, il bianco di cui parlate è bellissimo, ma senza il tetto nero diventa davvero una lavatrice con annesso asciugatore. Ne abbiamo una qua tutti i gg, è inguardabile :D :D :mrgreen:

Mentre con il tetto nero acquista davvero un'altra fisionomia e diventa anche sportiva cattivella.

ps: a distanza di tempo mi sto abituando, ma il mio giudizio generale sull'auto non è cambiato nulla.

Bè girando per Torino ti abitui facilmente anche a thesis:):)

Come vanno le vendite di delta III?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento