Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io non avverto alcun rumore articolar anche se già ne ho sentito parlare...(ritirata il 24/12)

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno!

Con il debutto a Ginevra dei nuovi allestimenti di Delta, saranno finalmente disponibili, anche in Italia, tutti gli optionals inseriti a listino. Attualmente sono già installati, se richiesti, per i modelli destinati ai mercati europei dove Delta è già venduta. Per il mercato interno, alcuni problemi di logistica dell'impianto di assemblaggio a Cassino, come ho già precisato in un precedente intervento al riguardo, hanno ritardato la loro disponibilità.

Colgo l'occasione per informare tutti gli amici del forum che la nuova versione Delta Executive sarà messa in vendita a fine Aprile: i colori disponibili, oltre al Light Bronze con cui è presentatata a Ginevra, saranno, grigio, blu scuro e nero.

La stessa vettura è stata scelta quale auto di rappresentanza alla prossima riunione del G8 che si terrà all'isola delle Maddalena dal 8 al 10 luglio p.v.

Link al commento

Buongiorno!

Colgo l'occasione per informare tutti gli amici del forum che la nuova versione Delta Executive sarà messa in vendita a fine Aprile: i colori disponibili, oltre al Light Bronze con cui è presentatata a Ginevra, saranno, grigio, blu scuro e nero.

Link al commento

Buongiorno!

Con il debutto a Ginevra dei nuovi allestimenti di Delta, saranno finalmente disponibili, anche in Italia, tutti gli optionals inseriti a listino. Attualmente sono già installati, se richiesti, per i modelli destinati ai mercati europei dove Delta è già venduta. Per il mercato interno, alcuni problemi di logistica dell'impianto di assemblaggio a Cassino, come ho già precisato in un precedente intervento al riguardo, hanno ritardato la loro disponibilità.

La stessa vettura è stata scelta quale auto di rappresentanza alla prossima riunione del G8 che si terrà all'isola delle Maddalena dal 8 al 10 luglio p.v.

bella notizia quella dell'auto di rappresentanza al G8, bel ruolo per una Lancia... li sarebbe valido se fossero in quel nuovo Blu scuro che se fosse pastello... sarebbe il ritorno del BluLancia!

Poi se non erro non si era detto che per fine aprile sarebbe arrivata anche la TurboBenzina 200cv e nuovi cerchi in lega, confermi le cose?

Link al commento

la Hardblack invece? sbaglio o ha i cerchi da 18 ma sono piu scuri? verra prodotta?

per la Executive, invece, che motore sara disponibile?

tutte avranno il tetto nero lucido?

avra i cerchi della platino (gli "Elegant") ma differenti come colore?

Il 1.8 da 200cv, almeno così ho letto su altri siti/blog

(In realtà penso che si saranno anche altri motori di fascia medio-alta, penso almeno il 1.4 150 e il 1.9 tst + il 2.0 165)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento

Buon pomeriggio al mio concittadino Skizzo85 ed a tutti gli amici del forum!

Delta Hardblack è una show-car dalla carrozzeria Nero Lava completamente opaca ed interni in Alcantara Starlite, anch’essi neri.

Delta Hardblack è equipaggiate, in anteprima mondiale, con il 1.8 Di TurboJet da 200 CV Euro 5 abbinato a un nuovo cambio automatico a 6 marce. Si tratta di un propulsore ad iniezione diretta di benzina che, a fronte di performance brillanti (230 km/h di velocità massima - 7,4 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h), limita consumi ed emissioni rispettivamente a 7,8 l/100km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 a 185 g/km.

E' una versione dall'impostazione stilistica sportiveggiante realizzata dal Centro Stile Lancia: l'accoglienza, il gradimento del pubblico e della stampa serviranno a valutare l'eventualità della sua produzione di serie.

Sono installati, di primo equipaggiamento, i cerchi in lega leggera da "18 disponibili come opt sul resto della gamma.

Delta Executive ha le motorizzaioni top di gamma e cioè il nuovo motore a benzina 1.8 Di TurboJet ed il motore diesel 1.9 Twin Turbo.

Di serie sarà offerta in versione bicolore nelle declinazioni di colore già indicate con i montanti nero lucidi ed il tetto Gran Luce.

I cerchi di primo equipaggiamento sono da "17 diamantati con gommatura 225/45 R17 94W e riprendono il disegno del modello Elegant normale: in opzione viene offerto il cerchio in lega leggera da "18 con gommatura 225/40 R18 92W.

Link al commento

Buon pomeriggio al mio concittadino Skizzo85 ed a tutti gli amici del forum!

Delta Hardblack è una show-car dalla carrozzeria Nero Lava completamente opaca ed interni in Alcantara Starlite, anch’essi neri.

Delta Hardblack è equipaggiate, in anteprima mondiale, con il 1.8 Di TurboJet da 200 CV Euro 5 abbinato a un nuovo cambio automatico a 6 marce. Si tratta di un propulsore ad iniezione diretta di benzina che, a fronte di performance brillanti (230 km/h di velocità massima - 7,4 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h), limita consumi ed emissioni rispettivamente a 7,8 l/100km nel ciclo combinato ed emissioni di CO2 a 185 g/km.

E' una versione dall'impostazione stilistica sportiveggiante realizzata dal Centro Stile Lancia: l'accoglienza, il gradimento del pubblico e della stampa serviranno a valutare l'eventualità della sua produzione di serie.

Sono installati, di primo equipaggiamento, i cerchi in lega leggera da "18 disponibili come opt sul resto della gamma.

Delta Executive ha le motorizzaioni top di gamma e cioè il nuovo motore a benzina 1.8 Di TurboJet ed il motore diesel 1.9 Twin Turbo.

Di serie sarà offerta in versione bicolore nelle declinazioni di colore già indicate con i montanti nero lucidi ed il tetto Gran Luce.

I cerchi di primo equipaggiamento sono da "17 diamantati con gommatura 225/45 R17 94W e riprendono il disegno del modello Elegant normale: in opzione viene offerto il cerchio in lega leggera da "18 con gommatura 225/40 R18 92W.

Modificato da citri

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento

i consumi dipendono principalmente da come uno riesce ad ottimizzarli.

io con il 1.6mjet mi sto avvicinando, pieno dopo pieno (ora ho quasi 3000km) ai 17km/l.

sono soddisfatto di questo dato, l'auto non è assolutamente un chiodo e fare circa 800km con meno di 50 litri con un auto di questo peso e dimensioni non è male.

poi ha sempre 120cv ;)

grazie delle informazioni valenpa.

quindi gli unici cerchi nuovi (per il momento) sono quelli della Executive, che sono una variante dei cerchi Elegant.

Link al commento