Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se davanti è discreta, dietro ... mamma mia.

Dopo la C30 lo scettro di oscena al posteriore passa alla Delta ! Che obrobrio !

Dentro non è male, anche se il cambio tipo monovolume non mi tira tantissimo.

Caspita il mercato vuole auto con design classico (vedi Golf-A3-Serie 1) e sti pazzi tirano fuori queste oscenità, come se il mega-flop Civic e C30 non fossero bastati per schirirsi le idee !

Interpretazione un po' di parte. ;)

(serie 1 dal design classico? :?)

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Gli interni sono troppo simili a bravo come detto da altri...ma pure fuori non mi convince...i fascioni neri ai lati e davanti la fanno sembrare una versione finto SUV... :S

la concept era molto meglio...

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
Gli interni sono troppo simili a bravo come detto da altri...ma pure fuori non mi convince...i fascioni neri ai lati e davanti la fanno sembrare una versione finto SUV... :S

la concept era molto meglio...

Parte nera (non sono fascioni attaccati) che c'era paro paro sul concept. ;)

Inviato

Nel giro di 1 giorno avete gia scritto 10/15 pagine per cui non rileggo tutto... ho da farvi 2 domande:

il motore + potente hanno scritto che avrà 200cv, sarà il 1.8 JTB?

Si parla di sospensioni SDC, ma saranno di serie su tutti i modelli o saranno optional per alcuni e di serie per altri?

Inviato

Cerchi terribili, per il resto mi piace più del prototipo. Peccato per la poca diversificazione degli interni, ma non vedo quale sia il problema: sono belli anche questi. Non mi soddisfa il pomello del cambio.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ok! Mi piace! Peccato per l'occasione persa nel (non)caratterizzare un po' gl'interni...

Ora aspetto di vederla dal vivo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

L'anteriore per me è moltobello!! Il posteriore non mi piace molto.

Cmq io ho 25 anni e questa macchina è rivolta ad una clientela over 30/35... chissà se ai quarantenni o cinquantenni piace!!

Inviato
Cerchi terribili, per il resto mi piace più del prototipo. Peccato per la poca diversificazione degli interni, ma non vedo quale sia il problema: sono belli anche questi. Non mi soddisfa il pomello del cambio.

Neanche a me piace il pomello del cambio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]