Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Certo che se imparassero l'italiano. :roll: Sul concetto di "lusso accessibile", poi, mi viene solo da ridere, come per la "lunghezza di una compatta" quando qui dentro non si temono confronti con la serie 3! :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

o magari si sputtana il palmare! :?
Eeeh valà! :)

Le porte USB rispettano certi standard e per erogare corrente "di potenza", ovvero non quanto basta all'interfaccia di trasmissione dati, necessitano di un protocollo di ricarica, cioè che il software dia il consenso alla ricarica. Se manca questo non carica nulla... ;)

Link al commento

E' "semplicemente" una Delta del Programma Autonomy, ovvero predisposta e attrezzata per persone con ridotta capacità motoria.

E' un progetto più che decennale di Fiat che prevede, tra le altre cose, la predisposizione per questi allestimenti già dal momento del lancio dei nuovi modelli.

Nel caso di Delta, questa è una foto di un interno attrezzato dal Programma.

thumb.output.php?src=SYSTEM_ARCHIVIO%2FGRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_L%2F080609_L_Delta_07_1024.jpg&wmax=1024&hmax=1024&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=a0e44ab93f3571607f872e418144ed96

Link al commento

Tempo fa per esempio, dopo aver ripetutamente chiesto con cortesia di postare immagini e giudizi riguardo Instant Nav, qualcuno è riuscito a postare giusto un paio di immagini e niente commenti.

Non pretendo un servizio approfondito, ma anche solo qualcosa (immagini e commenti) in modo che chi già possiede l'accessorio può dare un'idea a chi fosse intenzionato a doterne la propria vettura.

Non vorrei sembrare troppo cattivo, ma a dire il vero di foto dell'Istant Nav ne sono state postate varie e in diverse occasioni. A titolo di esempio ricordo solo l'ampia galleria di mmagini fatta dall'utente Tatina, tra l'altro postata proprio in seguito ad una delle tue tante richieste.

Altro che "giusto un paio". Ce ne sono state e anche parecchie e vedo che a suo tempo le avevi anche viste.

A questo mi sento di aggiungere che forse, visto che quel determinato argomento ti interessa molto e hai cercato (e mi sembra di aver capito anche trovato) materiale in giro per la rete, forse è il caso che inizi a chiederti "non cosa il forum può fare per te, ma cosa tu puoi fare per il forum".

Il forum è costruito col contributo degli utenti. E in quanto utente non puoi limitarti a dire 10 volte che stai cercando una cosa e poi quando la trovi qui, fingi di non averla vista e quando la trovi altrove non condividi quello che hai scoperto con gli altri.

Se hai trvato così tanto (altro) materiale sull'Istant nav ti invito a inserire tale materiale e le tue impressioni e commenti in un nuovo topic di approfondimento o in quello già esistente (http://www.autopareri.com/forum/tecnologie-per-la-sicurezza-e-lentertainment/31065-blue-me-blue-me-nav-instant-nav.html) e non semplicemente a dire "Di la c'è, di qua no. Perchè?".

Link al commento