Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ho percorso 8200 km con la mia lancia delta 1.6 120cv Mi aspettavo un consumo minore,ma questo è il prezzo da pagare se vogliamo guidare una gran signora macchina!!!!!Volevo chiedervi solo se anche a voi le marce grattano,mio zio mi ha detto ke anche a lui ci sta questo problema,è risovibile????

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi ho percorso 8200 km con la mia lancia delta 1.6 120cv Mi aspettavo un consumo minore,ma questo è il prezzo da pagare se vogliamo guidare una gran signora macchina!!!!!Volevo chiedervi solo se anche a voi le marce grattano,mio zio mi ha detto ke anche a lui ci sta questo problema,è risovibile????

Ti posso solo dire che è altamente probabile, anzi sicuro, che i consumi inizieranno a calare tra qualche altro migliaio di km.

è noto che i multijet consumano di più nei primi 10-15 mila km.

Penso che puoi guadagnare tra il 5 e il 10 % (almeno sulla mia punto 1.3 è stato così)

Ciao

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento

scusa quanto consuma la tua???

la mia ha 8000km, faccio quasi solo citta (con una platino con i cerchi da 18") e non faccio mai meno di 17.

anzi, molto spesso sto intorno ai 18 km/l.

tornando ai cerchi, è vero, sono diversi!

con cio mi ricorda molto quello che era stato fatto con i cerchi della Ypsilon da 16, che dopo il restyling sono diventati diamantati e forse un po piu scuri:

prima--> http://www.pneumaticisetti.com/foto/cerchi/y.jpg

dopo--> http://www.pneumaticisetti.com/foto/cerchi/musa.jpg

Link al commento

Non corretto. ;)

I cerchi della Executive (a destra nell'immagine qui sotto) sono completamente nuovi.

Assomigliano a quelli della Platino, ma solo perchè ne richiamano le linee.

Superfici, dettagli e finiture sono diversi.

sete archetti che formano le razze, sui cerchi Platino sono il rilievo, mentre sulla Executive sono scavati nel cerchio e l'incavo è verniciato di scuro.

Si nota anche come cambia la coppetta centrale copri-bulloni. Sullla Platino ingloba le punte degli archetti in rilevo e si nasconde quasi nella superficie del cerchio, mentre sulla Executive

userbar.jpg
Link al commento

Grazie Saro per l'ulteriore conferma...

il concessionario ancora non mi ha fatto sapere nulla come pure il customer service della Lancia al quale ho riportato lo spiacevole episodio... attendo un altro pochino :-)... ci vuole pazienza :-)

Link al commento

Pare che solo io mi sono trovato bene col mio venditore, il quale mi ha garantito che la macchina andasse in produzione perchè non voleva darmi quelle che c'erano già e me l'ha inoltre fatta vedere appena scesa dalla bisarca.

La mia macchina era stata prodotta esattamente 2 settimane prima che me la hanno consegnata.

Finita il 29 ottobre, arrivata in concessionaria venerdi 6 novembre, ritirata sabato 14 novembre.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento

da 4R

....omissis....

Ha debuttato infine la versione Executive, che punta "a una clientela business e del mondo diplomatico e istituzionale", con sedili posteriori più avvolgenti e seduta arretrata per lasciare spazio alle gambe. Non a caso sarà questo modello a trasportare i partecipanti al vertice G8 di luglio. Ma non è questa l'unica partecipazione "top" della compatta Lancia: la Delta appare anche nel film "Angeli e demoni" ispirato dall'omonimo bestseller di Dan Brown, da oggi nelle sale.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Pare che solo io mi sono trovato bene col mio venditore, il quale mi ha garantito che la macchina andasse in produzione perchè non voleva darmi quelle che c'erano già e me l'ha inoltre fatta vedere appena scesa dalla bisarca.

La mia macchina era stata prodotta esattamente 2 settimane prima che me la hanno consegnata.

Finita il 29 ottobre, arrivata in concessionaria venerdi 6 novembre, ritirata sabato 14 novembre.

Link al commento