Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E' andata così male? Si sanno i numeri?

Fonte ACS

Delta è il solito discorso a parte, in italia parecchio sotto le stime (quelle cautelative!), all'estero poco più che inesistente

Poi basta anche vedere le vendire mensili riportate qui dell'Italia e dell'estero

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente hanno fatto quel passo...

Per aumentare le vendite della Musa e Ypsilon funziona benissimo, come mostra unrae:

http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/set09_top2.pdf

Ad essere corretti: si parte da 18700 Euro in caso che una vecchia macchina viene rottamata:

2000 GPL

1500 Rottamazione

1500 Raddoppio da parte di Lancia

Ma i 1500 del raddoppio si ottengono solo rottamando o e' uno sconto ?

Su bravo leggevo in giro googlando un po' che ci sara' da aspettare ancora un po' vista la presenza del 90cv.

I 1500 di sconto sono sulle gpl, sul diesel mi sembra siano 1400€...E' una sorta di sconto "imposto" che si ottiene anche senza rottamazione...Quando mi informai per la y in più in concessionario tolse ancora dal preventivo altri 800€ ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia-Chrysler: anche la Delta negli Stati Uniti?

Il primo passo dell’annunciata nuova sinergia tra Lancia e Chrysler potrebbe essere l’operazione di re-badging della Delta. La Casa di Auburn Hills è bisognosa di un modello che si posizioni al di sotto della Sebring, ma lo sviluppo di una vettura totalmente nuova è stato accantonato perché richiederebbe molto tempo e grandi investimenti. Quindi, una versione americana della Delta, griffata con il badge Chrysler, rappresenterebbe la scelta ottimale per il rilancio della Casa statunitense.

Oltreoceano, la Lancia Delta potrebbe incontrare gusti ed esigenze degli automobilisti americani. Infatti, essendo lunga 450 cm, risulta più grande di alcune dirette concorrenti come Volkswagen Golf e Audi A3 Sportback. Inoltre, la raffinatezza degli interni confermerebbero che Chrysler è nella giusta direzione per poter diventare un premium brand al pari degli altri. Per non parlare poi dei propulsori - come il 1.8Di Turbo da 200 CV e il 1.9 MultiJet twinturbo da 190 CV - potenti, equilibrati e, soprattutto, poco inquinanti e non assetati.

La Lancia Delta è stata la prima vettura totalmente nuova che ha debuttato sotto la guida di Olivier François, da pochi giorni nominato anche responsabile del brand Chrysler. La scelta della Delta come primo modello Chrysler della nuova gestione Fiat appare quasi scontata. Ma se la Casa di Auburn Hills è bisognosa di un allargamento verso il basso della propria gamma, in Italia molti attendono l’erede di Thema e Thesis che condividerà molte componenti con la futura 300C.

DA AUTOBLOG

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I 1500 di sconto sono sulle gpl, sul diesel mi sembra siano 1400€...E' una sorta di sconto "imposto" che si ottiene anche senza rottamazione...Quando mi informai per la y in più in concessionario tolse ancora dal preventivo altri 800€ ;)

2000€ di ecoincentivo per il gpl (emissioni inferiori a 140g\km di co2)

1500€ rottamazione

1500€ contributo lancia valido per tutta la gamma delta in caso di rottamazione

tot 5000€, che poi son quelle pubblicizzate

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito Lancia però si parla di -3000 (ecoincentivi) + -1500 bonus rottamazione. Bisogna andare sul menu ecoincentivi statali 2009...

Delta Argento 1.4 Turbo Jet 120 CV Ecochic GPL Benz. + GPL 23.700 - 3.000 - 1.500 19.200

Delta Oro 1.4 Turbo Jet 120 CV Ecochic GPL Benz. + GPL 25.300 - 3.000 - 1.500 20.800

Delta Platino Turbo jet 120 CV Ecochic GPL Benz. + GPL 26.900 - 3.000 - 1.500 22.400

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho letto nel forum che l'allestimento ORO prevede di serie il cruise control.Chiedendo in questi giorni a diversi concessionari se questo era vero ho avuto risposte discordanti e nessuno che mi poteva confermare con certezza della cosa.Infatti dal loro configuratore non risulta tra le dotazioni di serie ma nemmeno come optional aggiungibile, in pratica NON esiste.Ho provato anche a telefonare al numero verde dove mi hanno dato le stesse vaghe risposte e alla fine mi hanno detto di chiedere ad un concessionario....Come posso fare per avere una risposta ufficiale? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.