Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  matiu scrive:

5- la pelle sul volante e il pomello non si scolorisce con gli anni di sudorazione delle mani? si può richiedere specificamente di non mettere queste 2 cose in pelle?

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ti rispondo ad alcune domande, per le altre devi aspettare qualcuno più esperto di me

2) la platino è solo bicolore (molto elegante secondo me)

3) il blu&me non è indispensabile, ti aggiunge le funzioni bluetooth e la presa usb, se usi parecchio il cellulare in auto e se ascolti gli mp3 allora sicuramente ti serve (io sulla mia l'ho aggiunto)

4) secondo me non ha senso in quanto il blu&me nav ti aggiunge solo i pittogrammi sul display multifunzione del cruscotto, con l'istant nav hai già i pittogrammi e la cartina dettagliata sul display a colori dell'istant nav (forse non lo puoi nemmeno aggiungere, ma non ne sono sicuro)

5) non so se si ususra o se si scolorisce la pelle del volante, la mia vecchia auto aveva il volante in gomma e dopo 11 anni di utilizzo un pochino era consumato, ma si vedeva poco. Non so se puoi non metterli, chiedi al concessionario

6) Io ho messo i cerchi modello 432 con pneumatici 225/45, sicuramente il cambio gomme sarà più costoso, ma sono molto più belli ed eleganti

Ciao e buona scelta!

Inviato

le 432 quali sono? le elegant?

il fatto è che mi sono innamorato del monocolore nero eclissi... comunque non è una tragedia: prendendo l'oro e aggiungendo tutto quello che avrei nella platino spendo "solo" 350 € in più...

Inviato

6) Le 432 sono comunque quelli diamantati/bruniti.

Sulla Platino non sono di serie, ma non hanno neanche un sovrapprezzo e stanno molto bene sul bicolore. Secondo me sono solo belli i cerchi originali da 17 in su, senza offendere nessuno che ha preso quelli da 16.

3) Siccome non telefono in macchina e l'instant Nav è anche capace di suonare gli mp3 da un CD non ho preso il Blue&Me.

5) Il volante sembra che ha avuto un po di problemi come qualità, ma adesso sembra che hanno cambiato il fornitore. Adesso il materiale è meno bello al tatto, ma dovrebbe resistere meglio nel tempo...

matiu scrive:
le 432 quali sono? le elegant?

il fatto è che mi sono innamorato del monocolore nero eclissi... comunque non è una tragedia: prendendo l'oro e aggiungendo tutto quello che avrei nella platino spendo "solo" 350 € in più...

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Inviato

Grazie mille per le risposte. siete stati chiarissimi. ;)

rimane solo la questione dei grafici potenza/coppia: qualcuno li ha? :thx:

Inviato

Ciao ragazzi!

scusate la domanda cretina. QUando feci l'ordine della Delta non presi il navigatore satellitare con lo schermo da 7'': secondo voi e' possibile farlo installare aftermarket dalla lancia??

Grazie

Saluti

Inviato

i sovratappeti a me li hanno regalati...sono di moquette con scritto Delta in corsivo...(sempre se sono quelli :D)

non penso siano previsti dei coprisedili ufficiali, trattate bene sta macchina e soprattutto se volete un consiglio, pensateci mille volte per l'interno beige perche è molto sporchevole, soprattutto per la parte dove si appoggiano i piedi, anch'essa beige.