Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se riducono, come si legge da più parti, gli incentivi per il gpl (ma non solo) difficile strappare lo stesso prezzo.

Dipende sempre da quanto sono disposti a sacrificare il margine piuttosto di far numero, ma ciò può avvenire se il mercato segnerà una brusca frenaa come lo scorso anno.

Sinceramente non rischierei, perchè se va bene trovi, a gennaio, un trattamento analogo a quello attuale. Non migliore

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi e' arrivata finalmente la delta "oro" dopo un attesa di ben 70 giorni.

Avendo riscontrato che uno degli optional che avevo fatto aggiungere cioè la ruota di scorta di dimensioni normali non c'era ed al suo posto c'era il ruotino, vi chiedo come posso verificare con certezza la presenza di questi altri tre optional dei quali il concessionario non mi ha saputo rispondere?

- Airbag ginocchia.

- Radio doppia antenna.

- Predisposizione CD changer.

grazie a tutti

Giordano

Inviato

l'airbag si riconosce dal pannello sotto allo sterzo, dovresti riconoscere un pannello di rivestimento con stampato il simbolo "airbag"

per le altre due non saprei dirti

Inviato
aggiungerei una domanda: in cosa consiste il kit audio bose?

Il kit audio Bose aggiunge il subwoofer e amplificatore al posto della ruota di scorta, quindi ti danno il kit gonfiaggio in alternativa e non è compatibile con la versione GPL, e dovrebbe avere anche casse audio migliori.

http://www.bose.it/IT/it/Images/Lancia%20Delta_IT_tcm19-19862.pdf

Qui trovi lo schema dell'impèianto Bose della Delta

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-topic-ufficiale-757.html#post27504329

e qui qualche commento, ma googlando ne trovi molti altri.

Ciao

Inviato

Lancia Delta my2010.

Immagino preveda alcuni ritocchi in allestimenti di serie / optionals, introduzione start & stop, e ritocco prezzi.

Qualcuno sa quando nel 2010?

Colgo l'occasione per i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto lo staff di Autopareri e lettori!!