Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Hai ragione, primo lo facevo sulla 1.6mjet, per la quale non è di serie ( solo sulle 165, 180 e 190 CV ).

Ora con la 2.0 li fa mattere, ma credo sia un errore, perchè come detto prima (sulla 1.6 dove non è previsto) se selezione il magic p. come optional, i sensori non li lascia aggiungere..

Mi sa che per capireci qualcosa, bene, tocca arrivare in concessionaria

Si hai ragione, sabato infatti voglio andare così capisco qualcosa di più...

Grazie comunque per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ragazzi Buongiorno! Ho comprato una Delta 1.4 GPL 120 CV e ho aggiunto i fari allo Xenon. Volevo chiedervi aggiungendo questi tipi di fari, rimangono sempre i led sotto il proiettore, come nella versione normale?

Mica scompaiono? So che mi monteranno anche i tergiproiettori. Mi potrebbe rispondere chi ha i fari allo xenon?

Grazie Mille.

L'ho ordinata il 29 Dicembre, quando mi arriva vi faro' sapere!

Grazie Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

:P

Ragazzi Buongiorno! Ho comprato una Delta 1.4 GPL 120 CV e ho aggiunto i fari allo Xenon. Volevo chiedervi aggiungendo questi tipi di fari, rimangono sempre i led sotto il proiettore, come nella versione normale?

Mica scompaiono? So che mi monteranno anche i tergiproiettori. Mi potrebbe rispondere chi ha i fari allo xenon?

Grazie Mille.

L'ho ordinata il 29 Dicembre, quando mi arriva vi faro' sapere!

Grazie Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

rimangono sempre i led sotto il proiettore, come nella versione normale?

Mica scompaiono? So che mi monteranno anche i tergiproiettori.

La striscia di LED rimane, con funzione luci diurne a faro spento, e funzione luci di posizione quando lo xenon è acceso.

Inoltre gli xenon hanno una funzione (disattivabile con un tasto) che gli permette di ruotare leggermente nel verso di percorrenza delle curve per illuminarle meglio.

Il lavafari è obbligatorio sugli xenon, non è nient'altro che uno sportellino di pochi cm che quando azioni il lavavetri si apre e fa uscire un getto di liquido ad alta pressione contro il faro.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho montato i fari xeno ma non quelli di serie ma montati nell officina fiat dove ho acquistato. Quando si accendono gli anabaglianti i led rimangono accessi ma con meno potenza ma è cosi su tutte le delta.

I led accessi con solo luce diurna sono piu forti sia della modalita con anabbaglianti accesi che quando sono accessi come luci di parcheggio.

Ma è cosi su tutte le delta a differenza delle audi dove i led sono sempre alla massima potenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è cosi su tutte le delta a differenza delle audi dove i led sono sempre alla massima potenza.
Si attenuano anche sulle Audi ;)

Anzi, ti dirò di più... Di giorno sulle Audi, quando sono accese solo le luci diurne (quindi alla massima potenza), la fila di led si attenua in modalità "posizione" (cioè come con fari anabbaglianti accesi, o in parcheggio) fintanto che l'indicatore di direzione lampeggia, questo per rendere più visibile l'intenzione di svoltare.

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Si attenuano anche sulle Audi ;)

Anzi, ti dirò di più... Di giorno, quando sono accese solo le luci diurne (quindi alla massima potenza), la fila di led si attenua in modalità "posizione" (cioè come con fari anabbaglianti accesi, o in parcheggio) fintanto che l'indicatore di direzione lampeggia, questo per rendere più visibile l'intenzione di svoltare.

Questo sulla Delta o sulle Audi?

Praticamente sulla Delta di giorno si accendono solo le posizioni, che sono poi i Led impostati alla massima potenza???

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sulla Delta o sulle Audi?

Praticamente sulla Delta di giorno si accendono solo le posizioni, che sono poi i Led impostati alla massima potenza???

Parlavo delle Audi, su Delta non succede perché le frecce sono distanti dalle diurne.

Su Delta di giorno (quindi con anabbaglianti spenti) si accendono automaticamente all'avvio del motore i LED alla massima potenza, quindi con funzione diurna, a meno che non abbiate modificato le impostazioni dal computer di bordo, ma sarebbe stupido.

Se accendi gli anabbaglianti (xeno o a incandescenza che siano) allora la striscia di led si attenua e diventa luce di posizione.

Idem se ad auto spenta accendi le posizioni: la striscia di led sarà attenuata ed ha funzione luce di posizione.

Spero di esser stato chiaro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei stato chiarissimo, Grazie per la spiegazione.

Se mi dovesse fermare la polizia in una strada che ha l'obbligo di anabbaglianti accessi le luci a Led diurne hanno lo stesso valore?

Secondo voi quali opitional sono veramente da mettere sulla Delta?

Lo so che è soggettiva la cosa e dipende dalle esigenze, ma vorrei 1 vostra opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi veramente siete dei Fenomeni!

A sto punto vi chiedo una ulteriore cosa.

Volevo installare l'impianto Bose, ma non posso, perche' il subwoofer

nella Gpl, non si puo' mettere nel bagagliaio, colpa serbatorio gpl.

Dato che io sono appassionato di impianti audio, so che la Delta monta casse acustiche Coral. Lo stereo e' Blaukpunt????

Come si sente??? Avevo pensato se no di cambiare le 4 casse principali, lasciando lo stereo ovviamente per non rovinare l'estetica, anche se so

che ci sono mascherine quasi uguali, ma sarebbe un peccato...

Voi che mi consigliate??? Grazie Siete Grandissimi!!!

Raga' ho ordinato la Delta il 29 Dicembre, sto in Campania, sapete i tempi di Consegna? Grazie Ancora Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.