Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

quindi ho capito che questo b&me va un po a culo

Il riconoscimento del telefono in effetti va un po' a fondoschiena, ma ti assicuro che è comodo. Poter chiamare un numero senza staccare le mani, semplicemente dicendo a voce alta "chiama pippo" è impagabile. E con gli mp3 si comporta benissimo, specie se segui i saggi consigli di RS6plus.

Con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori finora mi sono trovato bene. E anche il parcheggiatore funziona (provato solo un paio di volte, però).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ovvio che voleva essere un complimento.

Eppure sai che finora non sono molto impressionato? Mi aspettavo di più da questi 150 CV. Forse mi sono "abituato male" dopo 6 anni di diesel, eppure prima non è che guidassi chissà che: una renault scenic da 120 CV, un cassone ben più pesante della Delta, eppure...

Probabilmente per farla brillare devo abituarmi a scalare e tenerla su di giri, ma quando sono in sesta, se appena mi distraggo un attimo, me la ritrovo sotto i 3000 giri a 110 km/h. Con la scenic dovevo invece stare attento a non "distrarmi" per non superare i limiti di velocità.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

[premesso che andrei sulla platino] che quella a 21400€ sia prodotta a giugno non mi farei il ben che minimo problema, perchè non c'era nulla a giugno del 2009 che poi hanno corretto a livello di affidabilità.

Ad essere proprio cauti, puoi contrallare le gomme se con la sosta si sono un pò ovalizzate, e ancor più fobico, farti cambiare l'olio perchè tende nel tempo a far depositare i residui.

Il blu&me se usato con accortezza (meglio una usb da max 4gb, formattare in fat32, togliere i tag, evitare titoli strani scaricati ma mettere l'essenziale) funziona ed è una comodità enorme. se però il tuo telefono non è supportato, o entri nell'ottica di cambiarlo oppure, vai dirtto su quella da 21400€

Cosa usi per togliere i Tag?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata oggi dal conce. per il tagliando. Mi hanno sostituito: olio,filtro olio,filtro aria,filtro climatizzatore,una fascetta. Il tutto per la "modica" cifra di 240,00 euro. Mi avevano preventivato 200 ma non me la sono presa più di tanto in ricordo del fatto che erano stati molto cortesi con me e mi avevano risolto una cazzata fatta con la schedina del navigatore pochi giorni dopo l'acquisto. Se volete ridere risalite pure al post dove comunicai la cosa. Non vorrei che nelle 84,00 euro della manodopera (quali tasti per il simbolo dell'euro,non ricordo,grazie) abbiano incluso il tempo per l'incollaggio degli inserti cromati staccatisi. Ma non penso, sarà cara di per se. Dovevano solo inserire la quantità,quindi il tempo,della manodopera,se non altro per curiosità di sapere quanto all'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Da qualche giorno la mia delta soffre di un problema in erogazione.

Se viaggio con una marcia alta inserita (3à o 4à) a filo gas, sui 1500 giri/min, a colte capita che la macchina venga meno, come se per un attimo non arrivasse benzina.

Il difetto non si manifesta sempre, e non sono ancora riuscito a capire in quali circostanze, fatto stà che quando accade è sempre in accelerazione non brusca (magari dopo aver viaggiato per qualche metro a filo gas) dai 1500 giri/min in poi.

Il motore è il 1.6 mjet con 18K km all'attivo.

Sarà mica colpa del filtro DFP intasato?

Qualche settimana fa mi all'accensione mi si è accesa la spia col simbolo del filtro, che sul manuale riporta essere: "stile di giuda non idoneo alla rigenerazione del filtro", poi nn è più riapparso.

Potrebbe esserci un legame??

Aspetto qualche risposta/consiglio.

Per quanto riguarda questo problemino che si è verificato un pò di tempo fa anche a me ma non in questi giorni(avevo il tagliando e figurati se potevo farglielo notare)il capo-officina sembrava esserne al corrente. Mi ha detto che bisogna aggiornare il software inerente alla valvola egr. Nel mio caso non ce nè stato il bisogno andava bene così. Questa valvola a volte può far girare le palline e poi,parole sue,andare a posto da sola. Un mio collega ha avuto lo stesso tipo di problema ma molto più accentuato di noi,la macchina lo ha lasciato a piedi più volte,fino a quando l'officina Honda(ha una civic) dopo vari tentativi ha capito che era difettosa questa valvola e l'ha sostituita. La tua macchina continua ancora a farlo? ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

il tjet 150 cv penso sia il motore meno venduto della gamma.

Penso che tu abbia ragione. D'altronde, in Italia il diesel va per la maggiore (molto più che qui), e il GPL lo propongono solo con il 120CV (qui, invece, manco ci sono i distributori :roll:).

Però avevo voglia di tornare a guidare un benzina, e questo motorino basso di volume ma alto di cavalli m'intrigava assai.

Scusa ma... sulla tua vedi anche i titoli delle canzoni nel display all'interno del cruscotto??? :shock:

Se non ha l'InstantNav, probabilmente è l'unica soluzione. O no?

Link al commento
Condividi su altri Social

a meno che non sia qualche funzione speciale che in un anno e mezzo non ho mai scoperto, l'unica cosa che compare nel display nel cruscotto quando ascolti un mp3 su chiavetta è "Media Player" se è su cd invece "Mp3 Track .." o comunque qualcosa di simile mentre per la radio qualla si, compare nome e frequenza. tutti i titoli vengono visualizzati nel display dell'autoradio o dell'I.N.

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.