Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

a me non piace e non capisco perchè si deve inchinare la lancia alla Chrysler e non magari viceversa. Mi piaceva molto di più la vecchia. Almeno potevano lasciare il dente centrale.

Tutto qui. Tristezza infinita,

con tanti saluti alla Lancia che fu

(e a volte qche pezzo di plastica può far grande differenza:

provare la GrandVoyager con lo scudo di Phedra prima di replicare...).

:(((

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non capisco perchè non hanno adottato una strategia stile Opel - Buick ... stessa auto SI ma calandra personalizzata internamente. Qui invece secondo me c'è un'assorbimento di Lancia da parte di Chrysler e nessuna trasferimento nel senso opposto Lancia --> Chrysler.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho in questo caso le linee orizzontali della calandra migliorano il frontale, perchè la allargano visivamente dando meno senso di vuoto sul frontale.

In ogni caso forse un restyling frontale completo con nuovo paraurti e calandra ci sarebbe potuto stare, per dare nuova linfa vitale al modello che arranca nelle vendite... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari una calandra più larga e meno alta, mantenendo il listello centrale verticale, e introducendo quelli orizzontali ma neri... era chieder tanto?:roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè non hanno adottato una strategia stile Opel - Buick ... stessa auto SI ma calandra personalizzata internamente. Qui invece secondo me c'è un'assorbimento di Lancia da parte di Chrysler e nessuna trasferimento nel senso opposto Lancia --> Chrysler.

e che cosa dovrebbe trasferire Lancia alla Chrysler? son tutti modelli Chrysler riadattati con minima spesa per essere Lancia, è naturale che il trasferimento di stilemi sia monodirezionale.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

e che cosa dovrebbe trasferire Lancia alla Chrysler? son tutti modelli Chrysler riadattati con minima spesa per essere Lancia, è naturale che il trasferimento di stilemi sia monodirezionale.

Difatti siamo nel topic della delta, una nota chrysler.... Idem per ypsilon. Dal momento che sarà fiat ad avere la maggioranza chrysler (e non il contrario) ci si aspetterebbe che gli stilemi italiani fossero trasmessi alle americane, non viceversa... Beh, pace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Impatto personale al facelift.

Stamattina stavo consultando la cartella stampa Lancia per Ginevra e sono finito nella galleria delle immagini della Delta.

Ho aperto l'ultima, l'unica datata 2010 e dopo una rapida occhiata all'auto l'ho richiusa, ritenendola un copia&incolla di una vecchia foto ufficiale, senza alcuna modifica evidente. :pen:

Solo più tardi, beccando un articolo in rete, mi sono reso conto della nuova calandra Chryslerizzata.

E anche riguardandola con calma, non mi spiace per nulla l'effetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

nettamente migliore della precedente senza discussioni. Slancia e rende più largo l'anteriore.

Nah, a me non sembra prorprio... anzi pare che il marchietto sia lì a dire "ehi ci sono anche io!", quasi non si vede in mezzo a quella griglia di aerazione :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che sorrida ora coi listelli orizzontali ; quindi ha perso un briciolo di grinta

lo scrivo qui anche se e' OT : hanno cambiato la calandra di Delta ma non quelle di vecchia Ypsilon e Musa. Eppure per queste ultime i soldi per rifare i proiettori internamente li hanno investiti. Boh ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.