Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Abbiate pazienza, ma in questo momento sono un po' nella cacca e non ho tantissimo tempo e ho visto le foto al volo, cos'hanno cambiato di preciso?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
Abbiate pazienza, ma in questo momento sono un po' nella cacca e non ho tantissimo tempo e ho visto le foto al volo, cos'hanno cambiato di preciso?

La calandra ora è uguale a quella di Ypsilon. ;)

Hanno aggiunto il 1.6 da 105cv ed hanno rinominato gli allestimenti.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  Jack.Torrance scrive:
La calandra ora è uguale a quella di Ypsilon. ;)

Hanno aggiunto il 1.6 da 105cv ed hanno rinominato gli allestimenti.

denghiù.. non me ne ero accorto :mrgreen:

ah ok.. imho meglio, sembra più larga e meno dentona :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Regazzoni scrive:
Impatto personale al facelift.

Stamattina stavo consultando la cartella stampa Lancia per Ginevra e sono finito nella galleria delle immagini della Delta.

Ho aperto l'ultima, l'unica datata 2010 e dopo una rapida occhiata all'auto l'ho richiusa, ritenendola un copia&incolla di una vecchia foto ufficiale, senza alcuna modifica evidente. :pen:

Solo più tardi, beccando un articolo in rete, mi sono reso conto della nuova calandra Chryslerizzata.

E anche riguardandola con calma, non mi spiace per nulla l'effetto.

Idem.

Non hanno sconvolto nulla ed hanno eliminato l'effetto castoro che a me non è mai piaciuto. Potevano fare di meglio? Certo ma IMHO non l'hanno peggiorata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  Stefano73 scrive:
Scrivo dopo settimane....qui c'è gente che si lamenta da 3-4 anni del "calandrotto" troppo verticale di delta, ora che coi listelli orizzontali risulta visivamente meno verticale ovviamente non va bene lo stesso

Pensavo alla stessa cosa giusto ieri sera. Anni a chiedere calandre meno verticali, a fare photoshop con la calandra senza barra centrale e/o senza listellini cromati verticali, a invocare la calandra vecchio stile... e appena il tutto si muove in quella direzione (coi limiti del caso, visto che la forma esterna di tutte le nuove calandre era già imposta da tempo su tutti i modelli presentati a ginevra) ecco che saltano fuori i "non è più una Lancia. :pen:8-)

Cosimo scrive:
denghiù.. non me ne ero accorto :mrgreen:

ah ok.. imho meglio, sembra più larga e meno dentona :pen:

Tranquillo, sei in buona e credo abbondante compagnia. 8-)

Inviato

Ragazzi, ma sei pagine a lamentarsi per un cambio di calandra? :pen::|

Quoto Cosimo e Rega.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  bik scrive:
Sul multiair, essendo ad iniezione diretta, dovrebbe usare l'iniezione di GPL liquido dagli iniettori, i costi sarebbero sicuramente diversi.

Il multiair non è a iniezione diretta. E non lo sarà ancora per qualche anno.