Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Da un paio di giorni sono finalmente diventanto possessore reale e non più virtuale della mia Delta 16MTJ oro con cambio selectronic. L'impatto estetico (di bordeaux con il tetto nero non ne avevo viste in giro) e soprattutto di guida è stato dei migliori; sono davvero soddisfatto. Sono riuscito a comprendere e gestire i vari menu e sottomenu con le relative configurazioni (ho instant nav + Blue&Me) e quando mi annoio posso anche conversare con la signorina che penso sia infilata da qualche parte nel cofano davanti :lol: Premesso che l'attivazione delle mappe del navigatore andrebbe migliorata (troppi codici, link indicati nel libretto delle istruzioni non attivi e numero verde da attese imbarazzanti), avrei bisogno del vostro aiuto per due cose:

1) trasferita la rubrica del mio telefonino e attivate tutte le opzioni necessarie (lettura messaggi audio e video sul display), quando mi arriva un sms il sistema non lo "cattura" e non me lo legge. Ho un IPhone 3GS, dipende dal tipo di cellulare o non ho attivato qualche altra opzione?

2) Perché il mio navigatore è muto? Funziona perfettamente, ma il mio TOM TOM dava indicazioni anche vocali...questo non parla!!! Ho studiato a fondo il libretto dlele istruzioni e dovrebbe parlare!!!

Vi sarò grato se qualcuno potrà aiutarmi a risolvere questi problemi :lol:

Un saluto a tutti!!

1) Per quanto riguarda l'iphone, non è possibile visualizzare i messaggi sul display...rientra tra le mille limitazioni che apple inserisce...anch'io ho un iphone anche se per fortuna utilizzo gli sms molto raramente :roll:

2) Per quanto riguarda il navigatore...sicuramente sarà un problema di attivazione/disattivazione volume...

The power to be different 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate... Qualcuno ha la delta con gli interni in pelle e alcantara beage? Non potete mettere una foto? Dal configuratore ufficile si colorano di beage solo i sedili. Tutto il resto (panneli porta, sottoplancia, tappeti ecc.) è nero?

Link al commento

scusate... Qualcuno ha la delta con gli interni in pelle e alcantara beage? Non potete mettere una foto? Dal configuratore ufficile si colorano di beage solo i sedili. Tutto il resto (panneli porta, sottoplancia, tappeti ecc.) è nero?
Qui ci son foto delle Delta degli utenti: http://www.autopareri.com/forum/garage.php?do=browse_model&front_model_id=2792 ;)
Link al commento

Ciao, il configuratore sballa un pò.. le plastiche inferiori cono beige mentre i sedili pure con l'eccezione a livello centrale della seduta in alcantara: se scrivi su google viva-lancia.com pelle alcantara beige trovi l'immagine dell'interno!

Link al commento

Salve a tutti,

dopo un anno e 9800 km. effettuati, ho portato la mia Lancia Delta diesel serie ORO al centro assistenza della mia città per effettuare il primo tagliando.

Il pomeriggio sono andato a a ritirare la macchina pagando ben 132 euro !

Ho scoperto che 1Lt di olio Selenia WR 5W-40 costa 14.58 €. al netto di IVA!

Praticamente questa officina autorizzata Lancia Mi ha voluto dire: "Guardi da noi non ci venga più".

Ai tempi di quando avevo la Fiat Brava il primo tagliando era quasi gratuito e ti facevano trovare la macchina lavata.

Buongiorno a tutti

Antonio

Modificato da antonio2010
Link al commento

Salve a tutti,

dopo un anno e 9800 km. effettuati, ho portato la mia Lancia Delta al centro assistenza della mia città per effettuare il primo tagliando.

Il pomeriggio sono andatoa a ritirare la macchina pagando ben 132 euro. !

Ho scoperto che 1Lt di olio Selenia WR 5W-40 costa 14.58 €. al netto di IVA!

Ma solo cambio olio o l'intero primo tagliando? Perché altrimenti il prezzo non mi pare male ;)
Link al commento