Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Vedo che ci son parecchi pareri contrastanti, IMHO questo face-lift la imbruttisce e parecchio. Il nuovo scudo è di una banalità disarmente e tutto per avere uno scudo simil thema...bah.

Detto ciò l'auto in se mi piace e la comprerei comunque, nonostante il vassoio anteriore.

Modificato da nucarote

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non capisco perchè non hanno adottato una strategia stile Opel - Buick ... stessa auto SI ma calandra personalizzata internamente. Qui invece secondo me c'è un'assorbimento di Lancia da parte di Chrysler e nessuna trasferimento nel senso opposto Lancia --> Chrysler.

da quello che ho capito Marchionne fa questa strategia: Facciamo una sola gamma Chrysler che si possa vendere in tutto il mondo.

Poi negli usa ci sarà il coupè con l'hemy, in Europa la Ypsilon.

se in Italia vende bene sennò l'importante e che venda nel resto del mondo: addio Lancia....

Uguale con FIAT-Dodge... le prossime medie saranno world car, poi in Italia vendute come Fiat, poi in Italia le utilitarie saranno FIAT....

se le medie e sw vi piaceranno bene, se non vi piacciono si vendono nel resto del mondo...

In questo modo Marchionne dimezzarà la gamma e non correrà il rischio di produrre vetture che non ripaghino l'investimento iniziale..

Il nuovo frontale CHRYSLER con marchio Lancia anche sulla Delta serve per farci cominciare a dimenticare il vecchio frontale.....

Ma poi la Delta III, la venderanno negli USA come Chrysler Delta ???:lol::lol:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Son le uniche foto "vere"... la gallery sul sito son tutti spudorati PS delle foto esistenti... che amarezza...

IMHO poco male... Il 99% degli acquirenti neanche si ricorda delle foto... Se si risparmia, meglio così...

Il nuovo frontale CHRYSLER con marchio Lancia anche sulla Delta serve per farci cominciare a dimenticare il vecchio frontale.....

Dici??? Io dico che sia così per avare un minimo di "family feeling", almeno avere la calandra simile... Le uniche che hanno la vecchia calandra sono Musa e Y 3p, che sono a fine carriera... Poi, parliamoci chiaro, adattare la 300 allo scudo Lancia, sarebbe stato un aborto.... Quindi, preferisco che la situazione sia così...

Secondo me né peggiora né migliora rispetto a prima: stava bene prima e sta bene anche così.

Quotone, mi faceva impazzire prima e mi fa impazzire ora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno aggiornato il configuratore.

La versione Steel ha consentito un certo riposizionamento, ho provato a fare un paio di configurazioni e mi pare che ora sia un pò più conveniente.

Non è presente il 1.8t e hanno aggiunto il 1.6 105cv.

Per il resto mi pare uguale.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici??? Io dico che sia così per avare un minimo di "family feeling", almeno avere la calandra simile... Le uniche che hanno la vecchia calandra sono Musa e Y 3p, che sono a fine carriera... Poi, parliamoci chiaro, adattare la 300 allo scudo Lancia, sarebbe stato un aborto.... Quindi, preferisco che la situazione sia così...

.

Appunto... si incomincia da subito.. cambiarlo su due auto finite sarebbe solo uno spreco di soldi...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me né peggiora né migliora rispetto a prima: stava bene prima e sta bene anche così.

Io penso che sia un intervento DOVUTO e diciamo "sentimentalmente" non toccante.

Esteticamente forse stava meglio prima...

Ma bisognava farlo, quindi ooook!

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.