Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Problemi con il terribile FAP? (che la mia asx conosce bene putroppo :( )
Sui 1.6 M-Jet non ho mai sentito di particolari problemi con i DPF, a differenza di tanti altri motori. Anche perché il filtro si trova giusto a valle della turbina assieme al catalizzatore, posizione molto favorevole alle rigenerazioni ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, io ho una Mitsubishi asx di un paio di mesi ma pensavo di acquistare x mia moglie una delta 1.6diesel, voi me la consigliate? la ricomprereste? Problemi con il terribile FAP? (che la mia asx conosce bene putroppo :( ) Grazie a tutti Saluti Andrea

Sicuro vi servano due diesel in casa?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro vi servano due diesel in casa?

Buonasera a tutti :) grazie x le tempestive risposte, sono stato a vedere la Delta, a mia moglie non è piaciuta perchè x lei la trova troppo grande e penso che si prenderà qualcosa di più piccolo e magari benzina come mi consigliava Edolo. Invece io sono rimasto contentissimo, la trovo stupenda ed elegante dentro e sportiva fuori, ho visto una gold 1.6 seletronic con vari optional (blu and me, presa usb x l'autoradio, cerchi 17 e clima automatico bizona che a quanto ho capito non è di serie) in pronta consegna, mi ha veramente preso molto, gli interni in pelle e alcantara sono elegantissimi e anche tutta la strumentazione, se il concessionario mi fa un bel trattamento quasi quasi stò pensando di cambiare la mia asx e prendere la delta :) in tre mesi di vita l'asx ha dato solo rogne tra fap e blu and me che funziona a singhiozzo :( Aspetto un preventivo preciso ma oggi a voce mi ha detto il venditore che potrei prenderla aggiungendo solo 1000 € al valore della mia :) speriamo :) vi farò sapere se divento uno di voi :) saluti

Andrea

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti :) grazie x le tempestive risposte, sono stato a vedere la Delta, a mia moglie non è piaciuta perchè x lei la trova troppo grande e penso che si prenderà qualcosa di più piccolo e magari benzina come mi consigliava Edolo. Invece io sono rimasto contentissimo, la trovo stupenda ed elegante dentro e sportiva fuori, ho visto una gold 1.6 seletronic con vari optional (blu and me, presa usb x l'autoradio, cerchi 17 e clima automatico bizona che a quanto ho capito non è di serie) in pronta consegna, mi ha veramente preso molto, gli interni in pelle e alcantara sono elegantissimi e anche tutta la strumentazione, se il concessionario mi fa un bel trattamento quasi quasi stò pensando di cambiare la mia asx e prendere la delta :) in tre mesi di vita l'asx ha dato solo rogne tra fap e blu and me che funziona a singhiozzo :( Aspetto un preventivo preciso ma oggi a voce mi ha detto il venditore che potrei prenderla aggiungendo solo 1000 € al valore della mia :) speriamo :) vi farò sapere se divento uno di voi :) saluti

Andrea

Eh sì, rogne o non rogne una ASX di questi tempi è molto più facile da piazzare di una Delta.

Comunque sì, mi pare che la Gold abbia di serie il clima manuale, quindi il bizona è optional.

Non sei la prima persona a cui vedere la Delta in concessionaria fa questo effetto. In effetti è davvero molto elegante: anche a mio cognato c'è mancato un pelo che desse via la 320d per la Delta. Peccato che l'automatico ci fosse (come è ancora adesso) solo sulla 1.6.

Che combinazione di colori ha?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, rogne o non rogne una ASX di questi tempi è molto più facile da piazzare di una Delta.

Comunque sì, mi pare che la Gold abbia di serie il clima manuale, quindi il bizona è optional.

Non sei la prima persona a cui vedere la Delta in concessionaria fa questo effetto. In effetti è davvero molto elegante: anche a mio cognato c'è mancato un pelo che desse via la 320d per la Delta. Peccato che l'automatico ci fosse (come è ancora adesso) solo sulla 1.6.

Che combinazione di colori ha?

é bianca con il tetto nero, oppure ne ha un altra con la stessa dotazione tutta grigia canna di fucile

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho preso la grande decisione :) ho cambiato la mia ASX con una Delta 1.6 diesel platino nuova che era in pronta consegna, sono riuscito a prenderla dando indietro la mia e aggiungendoci 1300€, me la consegnano mercoledì pomeriggio. Sono proprio soddisfatto dell'acquisto, è uno spettacolo, cerchi da 18 sport, bicolore bianca con il tetto nero e poi gli interni curatissimi con pelle alcantara e navigatore ecc ecc. Non ho preso la oro seletronic di cui avevo parlato qualche post fa perchè mi veniva a costare poche centinaia di € meno di questa e tanto vale... Appresto, con le prime impressioni :)

P.s. il navigatore ha dei costi? tipo abbonamento x gli aggiornamenti ecc ecc

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho preso la grande decisione :) ho cambiato la mia ASX con una Delta 1.6 diesel platino nuova che era in pronta consegna, sono riuscito a prenderla dando indietro la mia e aggiungendoci 1300€, me la consegnano mercoledì pomeriggio. Sono proprio soddisfatto dell'acquisto, è uno spettacolo, cerchi da 18 sport, bicolore bianca con il tetto nero e poi gli interni curatissimi con pelle alcantara e navigatore ecc ecc. Non ho preso la oro seletronic di cui avevo parlato qualche post fa perchè mi veniva a costare poche centinaia di € meno di questa e tanto vale... Appresto, con le prime impressioni :)

P.s. il navigatore ha dei costi? tipo abbonamento x gli aggiornamenti ecc ecc

Complimenti, quindi ti hanno valutato bene la ASX....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, quindi ti hanno valutato bene la ASX....

Si non ci ho rimesso molto, pensavo molto peggio... E la delta che ho preso in più è scontata quasi del 20% perchè è nuova ma è il modello con la calandra con le righe veritcali, e non orrizzontali come il restailing che è uscito ora...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come mai hai già venduto l'asx?[/quote

Per vari motivi, il più grave e determinante è che il Fap fa diluire l'olio con il gasolio e in 3000km sono già stato in officina due volte, per aggiornare la centralina e per cambiare olio perchè troppo diluito, ora dicono di aver risolto il problema ma ci credo poco, la loro soluzione sta nel far fare meno pulizie al fap dalla centralina ma facendo ciò si rischia di far intasare il fap e crea un danno ancora più grave... poi, il blue and me scollega spessissimo il telefono dal vivavoce anche mentre parli :( è rifinita male e hanno usato plastiche dure e sottili x cruscotto e volante :( addirittura vedi i segni della scatola dell'airbag sotto la plastica del volante, e x finire abituato ad avere sempre auto sportive, x ultima una golf gt sport ho trovato la guida da Suv decisamente scomoda, poco performante e un rollio fastidiosissimo nelle curve... Dopo 10 minuti che ho provato la Delta mi sono trovato subito a mio agio :) rigida e precisa nelle curve :)

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.