Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

bellissimo.. talmente bello che mi par di stare in un night club per gay :lol:

Bella poi la frase che associa la Delta ad una "primadonna"

MA RIDATEMI IL DELTONEEEEEEE!!! :(((

ragazzi non dimentichiamoci che delta 1 era nata come compatta, nel puro stile lancia, ossia elegante e ricercato, la "Deltona" era un evoluzione di quel progetto, nata per le competizioni, che all'epoca avevano bisogno di vettura prodotte in serie in una certa quantità.

secondo me è ora di smetterla col denigrara questa vettura, che sia bella o meno è discutibile, ma il fatto che sia una vettura per ridare smalto al marchio lancia è sicuramente un fattore positivo.

poi chi lo sa magari un giorno ci sarà una versione cattiva.....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ragazzi non dimentichiamoci che delta 1 era nata come compatta, nel puro stile lancia, ossia elegante e ricercato, la "Deltona" era un evoluzione di quel progetto, nata per le competizioni, che all'epoca avevano bisogno di vettura prodotte in serie in una certa quantità.

secondo me è ora di smetterla col denigrara questa vettura, che sia bella o meno è discutibile, ma il fatto che sia una vettura per ridare smalto al marchio lancia è sicuramente un fattore positivo.

poi chi lo sa magari un giorno ci sarà una versione cattiva.....

mah guarda sinceramente penso tutto il contrario... questa è palesemente una segmento D con proporzioni da Station Wagon che perlopiù porta il nome di una storica auto da competizione. Se proprio vogliamo rigirare il dito nella piaga ha pure gli interni della sorella minore, alla faccia del lusso e dell'eleganza Lancia...

Dubito fortemente che possa risollevare le vendite di Lancia.. la gente si aspettava una sportivella, non una seconda Lybra...

Link al commento

mah guarda sinceramente penso tutto il contrario... questa è palesemente una segmento D con proporzioni da Station Wagon che perlopiù porta il nome di una storica auto da competizione. Se proprio vogliamo rigirare il dito nella piaga ha pure gli interni della sorella minore, alla faccia del lusso e dell'eleganza Lancia...

Dubito fortemente che possa risollevare le vendite di Lancia.. la gente si aspettava una sportivella, non una seconda Lybra...

mah ti dirò.onestamente io quando penso a delta , mi viene in mente la delta,

berlina da famiglia, dove colui che stava seduto dietro picchiava la testa sul padiglione del tetto per quanto era piccola.

se pensi che sono passati 30 anni, l'aumento delle dimensioni ci sta tutto,io credo che ci abitueremo a questa nuova delta, e credo anche che la nuova ypsilon sarà la delta del nuovo millennio....

Link al commento

una cosa è l'aumento di dimensioni -e mi va bene- come avvenuto con Bravo. Ma qui non si parla di aumento, ma di sproporzionamento.. senza contare le proporzioni. Questa è una Station Wagon ragazzi... basta guardare il paragone con 159.. le proporzioni sono quelle.. non ci sono lunotti spioventi ma un grosso enorme tondeggiante culone, linee barocche, interni Bravo e 4,5 metri ...

IMHO sarà una disfatta... per lo meno dovevano avere la decenza di non chiamarla Delta... ma chissà, magari la prossima Ypsilon si chiamerà Fulvia di sto passo...

Link al commento

Questa Delta e' stata pensata prima che si verificasse il mezzo flop di Croma con la sua formula tanto sbandierata del crossover tra vari modelli.

Anche questa e' a cavallo tra una c ed una d, tra una berlina e una sw.

L' avessero pensata oggi chissa' come sarebbe venuta ?

ORa l' importante e' che la gente la riconosca come una vera LAncia. Dovrebbe essere sufficiente per garantirle una buona fetta di mercato

Link al commento

Questa Delta e' stata pensata prima che si verificasse il mezzo flop di Croma con la sua formula tanto sbandierata del crossover tra vari modelli.

ma guarda che la formula crossover se ben fatta è l'unica salvezza futura per marchi come fiat sopra il B.....ne è un esempio la media più di successo del 2007-8 la quashai....o lo spero sarà la prossima gbravocrossover.

Cmq ripeto il fatto che sta delta non piacia ai bazzicatori "espertoni" estremisti o puristi:):)dei forum di auto non lo vedo come un problema per il suo successo anzi...:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

boh, io non so cosa pensare... probabilmente dal vivo (ricordiamoci che alla fin fine la guardiamo da altre angolazioni) mi piacerà, ma rimango molto scettico sul design, il nome e le dimensioni...

E pensare che sarebbe bastato così poco... 30 cm in meno, lunotto spiovente e linea di cintura alta come Bravo - spalle larghe ed interni ad hoc...

lancia%20delta%20HPE%20venetie.jpg

Link al commento

E pensare che sarebbe bastato così poco... 30 cm in meno, lunotto spiovente e linea di cintura alta come Bravo - spalle larghe ed interni ad hoc...

poi ci si sarebbe lamentati della troppa lamiera dietro come fiesta-verve...o di fari anteriori simili a aygo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento