Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

La delta con il biturbo diesel l'avevo provata al MMVdi Torino.

Era una gran bomba di motore ! Chissà perché non è stato messo su Giuly . Ha avuto dei problemi che voi sappiate ?

Costa il doppio da produrre del 2.0 170cv senza garantire prestazioni così superiori ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Scusate l'OT ma son molto curioso...Io sapevo di un 2.0 TST (quindi, immagino, il 165/170Cv [di BravoDeltaGiulietta ] attuale) doppio turbo, se non erro nello step da circa 220Cv che doveva debuttare su Thema ma poi cannato e rimpiazzato dal 3.0 Mjt per questioni tecniche. Che fine ha fatto ?? Su Giulietta sarebbe un'ottima alternativa al 125d ... E se non sbaglio anche su Classe A dovrebbe debuttare il 2.1 biturbo

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Devo sostituire i tappetini anteriori della mia Delta. Non riesco a trovare sul sito Lancia lo shop online degli accessori, voi ne sapete qualcosa? Oppure mi conviene andare presso un rivenditore Lancia e ordinarli lì?

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo sostituire i tappetini anteriori della mia Delta. Non riesco a trovare sul sito Lancia lo shop online degli accessori, voi ne sapete qualcosa? Oppure mi conviene andare presso un rivenditore Lancia e ordinarli lì?

Hai provato in uno sfascio? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato in uno sfascio? :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché se vai in uno sfascio a chiedere tappetini misà che ti ridono in faccia :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti,

da possessore di una Lancia Delta, non posso che prender parte anch'io alla discussione.

Riguardo alla macchina, credo che le foto che seguiranno, siano già di per se abbastanza esaustive...

Saluti,

Giuseppe

vxqx5stm6ooo9mkfg.jpg

imhv631up926g3nfg.jpg

5rvr7awlwnbedxcfg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.