Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Un po' eccessivo aprirci un topic apposta. ;)

Ho spostato nella discussione Video curiosi.

Mi pare anche di ricordare che questa cosa fosse già stata riportata l'anno scorso, quando è successa. :)

Inviato

OMG...

qualcuno avrà un infarto guardando questo:pz

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Questa è dedicata agli amici baresi. ;)

Sfogliando sfogliando, l'altro dì mi sono imbattuto (su AUTO dei primi anni 90, periodo in cui pubblicava le "supercar" dei lettori :D) in questa realizzazione pugliese.

Un signore di Bari ricavava questa rossa partendo ovviamente da una Citroen SM (quella col motore che piace tanto ad ACS :D).

Il frontale la faceva sembrare una Alpine A610 e la coda tronca riceveva uno spoiler di una certa dimensione. :D

Tutti gli elementi aggiuntivi erano in fibra di vetro, incluso il cofano motore che era più lungo di quello originale.

Carreggiata posteriore allargata di 36 cm, copricerchi recuperati da 164 prima serie e tinti di nero, montanti posteriori supplementari arcuati, marchi Maserati su cofano e portello bagagli e, se l'occhio non mi inganna fanali posteriori A112 (non mi ricordo quale serie, forse l'ultima) e... anteriori 405 forse?

La posto perchè così Net può sfogarsi un po' facendo i complimenti a qualcuno.

A parte il tono ironico per una realizzazione che vabbè... una SM non sarà una Bugatti ma credo sia sempre meglio vederla originale (comunque de gustibus e a prescindere dal risultato estetico, tanto di cappello per il lavoro... l'articolo non spiegava se questo signore era un carrozziere, se aveva fatto tutto da solo oppure no)... ho deciso di postarla perchè vedendola mi è presa la curiosità di sapere se c'è qualche parerista da quelle parti che se la ricorda, questa macchina... credo fosse l'unica così, e sicuramente era un mezzo che restava impresso. :D

smspecialebari1copia.jpg

smspecialebari2copia.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

:shock::shock::shock::shock:

Nuo,spiacente non pervenuta....posso ricambiare con una bagheeera similtestarossa/355....o con una ritmo turbo i.e,orgoglionamente portata in pista dal suo proprietario,con tanto di cerchi momo ferrari engineering:rofl:.?..E molloni al posteriore in aggiunta alla balestra:lol::ammic::ammic::ammic::ammic:...Lui ci credeva davvero,tanto da esibirla in autodromo durante una manifestazione di auto d'epoca del jurassic car gruppo di collezionisti locali:roll::pen::confused::pz.

Ovviamente di turbo i.e. c'aveva solo la targhetta,perchè a vederla come si piegava alla gargano,al massimo era una 100s...ma mi pareva piu' una 70s:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Oppure dovrebbe ancora essere in giro una 307 xs/hdi/gti/cozzalo edition...

Veesix forse la vede tutti i giorni.Al cospetto fra alettoni e spolier e doppio scarico e posteriore fuligginoso"iocholarimappatubbominchiamicastock",una sierra cosworth sembrava un'onesta utilitaria:disp2:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.