Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sicuri che non si tratti di Ross Brawn?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Spero non ci sia qualche gestore di benzinaio che lo veda :attorno: in questi giorni mi vengon a prendere cosi -> :rog: per averlo inserito :mrgreen:

Exotic Car Traffic at Gas Station!!

1)di ferrari ce n'è solo una ma si vede per pochissimo..........peccato

2)sembra uno spot della porsche :lol:

3)il rumore delle AMG sembra quello di una 127 sbiellata :mrgreen:

4)l'ultimo imho è un tirchio incredibile.....cacchio hai una supersportiva e la guidi a 30km/h........!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

1)di ferrari ce n'è solo una ma si vede per pochissimo..........peccato

2)sembra uno spot della porsche :lol:

3)il rumore delle AMG sembra quello di una 127 sbiellata :mrgreen:

4)l'ultimo imho è un tirchio incredibile.....cacchio hai una supersportiva e la guidi a 30km/h........!!!

Porca Trota, alla ventesima Porsche ho dato giu uno sbadiglio colossale. :lol:

La Ferrari era una sola ma dava la paga a tutto il cruccuzzaro! :§

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Veramente la prima mi è piaciuta :shock: ma d'altra parte a me i cori di motori elettrici urlanti mi hanno sempre fatto sballare :D La seconda... ma riesce anche a sterzare o la orientano issandola con un argano? :mrgreen:

Per sentire un quartetto armonico di motori elettrici urlanti da 0 a 200 io di solito al posto della musica mi ascolto questo... lo sparo in loop a volume +105 dB e mi rilasso :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=XHFQRV1pAco

La macchina migliore che io conosca... Vmax 230, una passista pazzesca, il chilometraggio medio annuo più alto in Europa per un mezzo su terra.

Oh, non farà bro-bro-bro-bro, ma non si vive di soli V8 :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento