Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

eggià, credevo non esistessero nemmeno :lol:

beccata a genova in un divieto di sosta che definire blasfemo è eufemistico

tra l’altro è targata straniera

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ah ma l'hai fatta tu? Mi pareva San Lorenzo... e mi pareva perché la è :mrgreen:

Certo che anche solo per arrivarci fin lì ti rendi conto che stai passando in un posto che non è proprio "strada"...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Ah ma l'hai fatta tu? Mi pareva San Lorenzo... e mi pareva perché la è :mrgreen:

Certo che anche solo per arrivarci fin lì ti rendi conto che stai passando in un posto che non è proprio "strada"...

Link al commento

La notizia del mese: "Nurburgring chiuso per un PENE GIGANTE (disegnato a terra)" :rotfl:

k-bigpic.jpg

Jalopnik: Giant Penis Shuts Down The Nürburgring

Mai riso tanto, dei geni... ahaha :lol: hanno fatto bene a chiuderlo, metti che ci passa qualcuno di traverso e lascia una svirgolata nera rovinando un'opera d'arte del genere :clap:lol:

www.giuliomagnifico.it

Link al commento

Strada chiusa al traffico ( S. Lorenzo ) e telecamera di accesso nei due sensi...priceless...

Eri a Ge ? Ieri era proprio una bella giornata :)

Link al commento

bellissima..al solito sono arrivato all'ultima data utile per Mc Curry,ma ne valeva decisamente la pena. Mirò imho invece non era all'altezza delle mostre che fanno mediamente a palazzo ducale. Ma non sono un particolare appassionato del pittore.

E dire che al turchino, sotto un muro di pioggia spaventoso, stavo meditando di lasciare lì la macchina e scendere direttamente con le pinne, invece al porto vecchio pareva di essere in un altro continente. Tanto che siamo arrivati alle 11 di mattina e alla fine siamo ripartiti all'una di notte dopo varie focacce, un caffettino superimbottito e una bella mangiata di pesce nei pressi dell'acquario alla sera.

Peccato solo che via Garibaldi la sera non fosse illuminata causa lavori di manutenzione.

Ci torno prossimamente.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento

Bella Genova: mi piace davvero tanto e, appena posso, ci torno. Sulle focacce quoto, ma chiudiamo un occhio sull'igiene di certi focacciari.:disp2:

Link al commento

tanto va tutto in forno :mrgreen:

Diciamo che non mi spavento..In marocco sono riuscito a mangiar per terra un panino melanzane e sardine fatte friggere per terra da un vecchietto che fumava :disp2: buonissimo :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento