Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non capisco da cosa deduci che si tratti di un telefonino, la grandezza del tergi fa pensare che il dispositivo sia appoggiato vicino al parabrezza.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In genere è l'unico strumento capace d'effettuare delle riprese che si ha a disposizione.

Inviato

considerato che l'inquadratura è rimasta fissa, nonostante il quasi ribaltamento, dubito che possa aver mantenuto la calma

Inviato
...gif...
Spero che chi ha fatto quel video sia un inglese venuto nel continente, poiché se così non fosse sarebbe un idiota: non si guida mai con il telefonino in mano e sopratutto non lo si fa in una situazione simile.
Norvegia, camion e vento forte: collisione sfiorata

È proprio il caso di dirlo: salvo "per un soffio". Se l'è vista davvero brutta la persona che ha registrato questo video mentre viaggiava su un'autostrada norvegese. Secondo quanto riporta lo stesso autore, stava riprendendo il camion davanti a lui proprio perché in difficoltà a causa del vento. All'improvviso una violenta folata ha rischiato di rovesciare invece un altro tir che sopraggiungeva in senso contrario, con il rimorchio chiuso da un telo che ha agito come una vela. La soggettiva attraverso il parabrezza, con mezzo che si piega minaccioso fino sovrastare l'automobile, dà l'idea di quanto l'abbia scampata bella

http://video.repubblica.it/mondo/norvegia-camion-e-vento-forte-collisione-sfiorata/149263/147772?ref=HRESS-9

https://www.youtube.com/watch?v=bdMyTy5uqGg

Inviato

miiiiiiiiiiiiiiiiii.... :shock:

comunque la videocamera non era fissa, ad un certo punto sposta l'inquadratura un pelo sulla sinistra...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

stava riprendendo il camion davanti a lui proprio perché in difficoltà a causa del vento

Appunto, un imbecille.

Inviato
Appunto, un imbecille.

A me pare che l'inquadratura sia abbastanza da destra, probabile che sia opera di un passeggero.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato (modificato)

sinceramente mi sfugge un po' il senso della discussione, :pen:

ma mi pare evidente che per tenere con la mano il cellulare così vicino al parabrezza

occorre sporgersi molto in avanti e quindi non si riesce a guidare: mai provato a pulire il vetro appannato ?

e li si tratta di un attimo, non di tenerlo più o meno fisso.

Modificato da owluca

Inviato (modificato)

Non è un video di umorismo, ma non so dove altro postarlo. Per una volta, al posto di incidenti e comportamenti incivili di automobilisti russi, c'è un video di persone che aiutano altre persone. E mi ha fatto piacere vederlo. Mir, magari tu o tua moglie ci potete aiutare con la traduzione del testo??

http://www.youtube.com/watch?v=TmKKaf2F6uk#t=319

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.