Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ne ho uno inutilizzato dal '90, a causa di diverse fratture: ti interessa?

Ue', non e' che siamo stati commilitoni? Pure io, 7° / 90, Tigri, giuramento solenne..... 'sta a vedere che ne trovo uno qui....

Io però non ho subito fratture ed il brevetto ce l'ho per davvero (non rinnovato) ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

No grazie, ma per ora non m'interessa.

Modificato da EC2277
Inviato
1484853_612476248800203_50874903_n.jpg?oh=a2824455bd4105b7b4cee3873d3b1e0b&oe=52B1C7BC

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ue'' date=' non e' che siamo stati commilitoni? Pure io, 7° / 90, Tigri, giuramento solenne..... 'sta a vedere che ne trovo uno qui....

Io però non ho subito fratture ed il brevetto ce l'ho per davvero (non rinnovato) ;)[/quote']

Il militare l'ho fatto negli alpini. Il brevetto lo presi prima, appena compiuti i 18 anni. Figata pazzesca, ma non lo rifarei, e non solo per le ossa che mi scassai.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
Il militare l'ho fatto negli alpini. Il brevetto lo presi prima, appena compiuti i 18 anni. Figata pazzesca, ma non lo rifarei, e non solo per le ossa che mi scassai.

Ma smettila di fare il gradasso, hai a malapena quattro ossa integre che sorreggono la panza......:mirror:

PS) sto ancora aspettando la tel. di ieri...... fai con comodo.:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ma smettila di fare il gradasso, hai a malapena quattro ossa integre che sorreggono la panza......:mirror:

:D

Lascia perdere... se dovessi fare un lancio adesso mi servirebbe un paracadute per i carri armati, altrimenti lascerei un cratere in terra :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
:D

Lascia perdere... se dovessi fare un lancio adesso mi servirebbe un paracadute per i carri armati' date=' altrimenti lascerei un cratere in terra :mrgreen:[/quote']

GaryLR.jpg

Inviato

PS) sto ancora aspettando la tel. di ieri...... fai con comodo.:§

Quando ho finito di lavare i piatti, controlare i compiti di Bea e prosciugare l'acqua in bagno dopo che Bea ha fatto la doccia, erano già le 11... E no, Ale non c'era. Ti chiamo stasera.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
Quando ho finito di lavare i piatti, controlare i compiti di Bea e prosciugare l'acqua in bagno dopo che Bea ha fatto la doccia, erano già le 11... E no, Ale non c'era. Ti chiamo stasera.

Un uomo oggetto piuttosto e anzichenò...... :milit: