Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non sarà mica una sorta di furgone a passo variabile? :|

Qualunque cosa sia, è veramente brutto.

credo siano le porte scorrevoli. carino veramente!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ne avessi azzeccata una. :lol:

La società (e l'auto) si chiama Mia Electric. The company | MIA electric car

Non è britannica, ma francese.

Non è fallita mesi fa, ma sta fallendo in queste settimane. Gusto oggi c'è stata un udienza davanti al giudice per i debiti con dipendenti e fornitori.

E in un certo senso... si allunga davvero

. :attorno:

Normale

mia.jpg

Lunga

mia-l.jpg

Versione commerciale lunga

mia-u.jpg

Inviato

grazie mille :D è davvero strampalato quel cosetto, lo vedo spesso in giro... però il prezzo non è neanche proibitivo, tra incentivi e tutto mi pare si arrivi sui 10.000€?

www.giuliomagnifico.it

Inviato
cameron sempre una spanna avanti

cameron-diaz-scopa-298921.gif

lo dice la saggezza popolare che per pulire i vetri la buccia di patata è ottima :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
trovato:

si chiama Mia, tre posti, molto carino

Cars | E-move.me

Mia-cars-Small.jpg

Se la percorrenza è veritiera sarebbe perfetta come mia seconda auto:

Tre posti, autonomia quotidiana sufficiente per qualunque spostamento cittadino, ma anche, badando ai consumi, per un andata-ritorno fino alle città più vicine, capacità di carico sufficiente per una spesa grossa (di quelle con le confezioni d'acqua, ecc...).

Speriamo che la società regga, limitandosi a una ristrutturazione del debito, e che il prezzo cali un tot, non sarei disposto a pagarla più di 10.000 euri, altrimenti non ho convenienza rispetto a una utilitaria con motore a scoppio.

Vedremo i prossimi anni, ma mi pare che le auto elettriche stiano per avviarsi sulla strada giusta.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man