Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
,.-

Questa donna farà molta strada... :muto::mrgreen:

Io invece mi immagino questa scena.

Sono in coppia, guida lui. Dal benzinaio il fattaccio: lui la lascia -> dispettuccio... :§:§

shit-happens-sometimes-161.jpg?w=500&h=501

Se le due auto grige hanno parcheggiato dopo la Golf... epic fail... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ed è qui che entra in gioco il vantaggio dell'auto aziendale.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Se le due auto grige hanno parcheggiato dopo la Golf... epic fail... :lol:
Giorni fa ho visto una Smart che ha intrappolato un'auto alla stessa maniera, tra l'altro, oltre ad aver invaso il parcheggio, si è pure appoggiata sul paraurti dell'altra auto.

Se l'auto malcapitata fosse stata la mia, al ritorno trovava la Smart messa come una tartaruga... :§

Inviato

Gimmo... Occhio all'eau rouge :mrgreen:

CRASH! - McLaren MP4 12-C - Onboard Camera - Spa …: http://youtu.be/CJ7Q6VWKp3Y

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Mazza che cartella! Secondo te quanto avrà battuto?

Fa conto che ci entri ai 200 in 5 tirata con Christine e poi la pendenza ti fa rallentare... Se non ha sbattuto a 200 ci mancava molto poco.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
200 all'ora non ti fai una mazza??

Ringrazia barriere Hans e macchina