Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10176063_641376225941528_5414154271479233959_n.jpg
Esprimo a Paolo sentite condoglianze

Grazie grazie ma non sono necessarie :)

Prima di tutto, dopo quello scatafascio causato dalla perdita della copertura molecolare seguita da un piacevole incontro con un autoblindo (che neanche Rambaldi l'avrebbe immaginato fatto così), Kitt ritornò più veloce di prima con tutto il suo bel set di alettoni pauer che garantivano la stabilità durante la fase di supervelocità (della pellicola).

Inoltre, un attento osservatore potrebbe notare facilmente che quello non è il vero Kitt (mi scuso se ho citato senza tagliare la foto ma è per spiegare). Kitt ha sempre avuto i T-Top in vetro, e in quella foto possiamo chiaramente notare uno dei rarissimi T-Top in lamiera :D bello accartocciato.

Michael invece è quello vero, ma sta solo riposando con una macchia di Top Daun checiap sulla fronte (hot dog violento probabilmente).

Note a margine: dalle memorie di David Hasselhoff, quella fu una giornata di menta. Non tanto perchè stessero sfasciando una Pontiac presa fra quelle da buttare (cioè quasi tutte), che je fregava allui, ma perchè le riprese durarono un'eternità e a Chicago (erano lì) quel giorno faceva un freddo porcello con un vento che ti tagliava la faccia.

(per la rubrica del checcefregapaolì)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

1274912511199121673.jpg

A Porsche Macan got stuck in Morocco during a press event, but was eventually rescued by a more humble Dacia Duster.

Comparing the rudimentary Dacia Duster with the premium Porsche Macan would be quite the stretch but when it comes down solely to off-roading capabilities, the situation changes drastically. During a press event organized by Porsche in Morocco for the new Macan, the car got stuck during some light off-roading but the situation was saved by the pre-facelift Romanian SUV.

The baby Cayenne then resumed tackling the bumpy and rocky road without any other incidents, but this should serve as a big red flag for Porsche and next time they should bring a second car in case it happens again. It's not really a big problem for Porsche because Macan buyers will rarely take the crossover where there's no asphalt.

Porsche Macan gets stuck during press event in Morocco, Dacia Duster comes to the rescue

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1926811_621261594627086_8437132544481536065_n.jpg:b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: vista poco fa... ma a che scopo prenderne una in Italia?

Per essere l'unico della cumpa ad averne una ? Perchè voleva un auto americana, ma non poteva permettersi un barcone anni '70, un pickup o una muscle car ? Perchè gli piace quel modello in particolare ? Anche perchè non è che ci siano sul mercato molte berline non-premium di segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.