Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Esatto, questo è liscio.

Quello che dico io però non ha quel paraurti. A occhio avrei detto qualche kit M sport invece Googlando non ho trovato nulla. Sarà qualcosa di aftermarket bho.. Se riesco scatto foto.

Comunque ha questi cerchi:

BMWX5-E53--medium-1232_15.jpg

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Lo so, con quei cerchi enormi è un controsenso ma davvero fantastico IMHO

Sicuramente meno "arrogante" della gamma attuale!

bf5fdj.jpg

Foto - BMW: quindici anni di modelli ?X?

Dove abito ne gira uno verde con dei paraurti diversi da questo postato, ipotizzo M sport, onon esiste?

quello liscio mi pare fosse così

vado a vedere in cantiere :mrgreen:

Esatto, questo è liscio.

Quello che dico io però non ha quel paraurti. A occhio avrei detto qualche kit M sport invece Googlando non ho trovato nulla. Sarà qualcosa di aftermarket bho.. Se riesco scatto foto.

Comunque ha questi cerchi:

BMWX5-E53--medium-1232_15.jpg

Quello postato da Cosimo è l'E53 liscio.

Quello rosso inserito da te è il X5 pre-rest 4.6is (motore Alpina)

Quello grigio è il 4.8is (motore BMW) resyling.

Comunque i cerchi del primo sono della E70, messi su E53. Sono gli Styling 223 per pacchetto M-Sport o SportLine per E70 ;)

Modificato da Beckervdo

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Quello postato da Cosimo è l'E53 liscio.

Quello rosso inserito da te è il X5 pre-rest 4.6is (motore Alpina)

Quello grigio è il 4.8is (motore BMW) resyling.

Comunque i cerchi del primo sono della E70, messi su E53. Sono gli Styling 223 per pacchetto M-Sport o SportLine per E70 ;)

Quello Grigio postato da me è una foto ufficiale Bmw per i 15 anni dei modelli X. Mi sorprende avessero fatto questo scambio :pen:

I cerchi sono questi:

Bmw_x54.8is_200401.jpg

Inoltre mettendo Styling 223 su Google vengono fuori questi, che sono infatti di e70 M Sport

e70_Light-alloy-Wheels_M_V-spoke_223_M_p.jpg.resource.1347453458162.type2.jpg

Styling a V M 223 M

Comunque sono una sega, quello verde che dicevo non è niente altro che il rest con tutti "bordini" neri verniciati in tinta carrozzeria.

Autopareri: based on a true story

Link al commento