Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

beh 3 anni fà c'è stato il superfreddo e la super nevicata, compresa di smart parcheggiata che non riusciva ad uscire dal posto dove aveva parcheggiato,

dopo averlo aiutato ad uscire gli ho spiegato la faccenda della trazione posteriore..........

l'anziano guidatore ci ha ripensato e l'ha rimessa lì:redd

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Segnalo questo post che mi è piaciuto moltissimo:

Cuore, Carattere, Compattezza, Carbonio. La mia nuova Auto

In particolare questo passaggio:

Ha solo un difetto (esclusa la sotto-motorizzazione, che dipende dalle mie scelte iniziali): non ha un Cuore. Che si sia a 1.000 o a 6.000 giri la sensazione è sempre la stessa. Che si sia sul lago a 40 all’ora o in fondo al rettilineo di Monza a 200, lei è sempre fredda, distaccata, tedesca.

La macchina fa semplicemente il suo dovere di macchina, non da tutto a costo di morire come avveniva per le mie Alfa, e questo non me l’ha mai fatta amare.

Neanche 3 mesi dopo averla comprata ero già dal conce a guardare i nuovi modelli e le possibili alternative. Questo mi ha sempre fatto molto riflettere: quando guidavo la 33 Imola di 10 anni non avrei comunque desiderato nient’altro (oddio, magari l’aria condizionata sì), possibile che ora che ho preso la macchina “fighetta” ne stia già a cercare un'altra?

Dal punto di vista dei freddi numeri il divario tecnico con tutto ciò che avevo guidato prima era e resta imbarazzante: basti pensare che con la Z4 il miglior tempo sulla pista di casa è sceso prima a 4’57” e poi a 4’45” (mio attuale best).

In questi 6 anni di auto potenziali sostitute ne ho provate tante e anche a lungo, per ore, giorni, weekend o addirittura settimane: M3 E92, 1M, C63, C6 e tante altre (no, non amo le Porsche e le uniche che prenderei iniziano con GT e sono al momento fuori budget).

Pur apprezzando le doti di ciascuna, praticamente nessuna mi ha mai del tutto convinto. Certo, l’M3 a 8milaepiù giri è rabbiosa, cattiva, goduriosa, la C63 ha un sound orgasmico, la 1M è una vera arma, performante e “quadrata” come poche altre.

Nessuna però mi ha dato l’idea di avere un “cuore”, sono tutti dei perfetti cecchini pagati per uccidere senza neanche guardare in faccia la vittima. Paradossalmente quegli scassoni di Alfa da me elencati prima trasudavano cuore e passione molto più delle predette.

Perchè mi ci ritrovo in pieno, ogni volta che guido qualcosa di diverso dalle "mie".

Come diceva Goldoni (Luca, non il commediografo), lo senti quando sei alla guida di una "non-AlfaRomeo". Qualcuna va stretta, qualcuna larga.

E nessuna, accetta di starti sempre affianco nella guida, nella buona e cattiva sorte, da quando sei in vena di "cruising" a quello di "rough sex" tra le curve...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Questa è per Aymaro :mrgreen:

10155576_740443119403802_6500254719653459101_n.jpg?oh=fa743d59907cc80d3b10b9f310eca1b5&oe=5549ADC3&__gda__=1431048266_293e1dd38819fba99f93961a0d940927

Mi chiedo cosa ne pensi il papà del nuovo ducato...

Lo voglio nero e grigio con una striscia rossa :mrgreen:

Come questo, insomma.

complete_van1.jpg

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.