Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Dal min. 5:17..........:ihih:...............Capita anche ai migliori !!!!!!!! :mrgreen: Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sono tornato da una settimana al confine siriano (Kobane, Tal Abyad, Diyarbakir, Gaziante, Sanliurfa, ecc..), in cui ho fatto 2000km con una Fiat Linea, e di cose incredibili "che voi umani non potete neanche immaginarvi" ne ho viste una quantità indeterminata, ma la più simpatica perchè geniale è questa :lol:

...insomma, non volete andare all'autolavaggio e avete una scopa in più? Risolto il problema della lancia ad alta pressione e spazzola con sapone :mrgreen: ...vi cambierà la vita :mrgreen:

gKJPXYu.jpg

ePMXemi.jpg

(che poi ad ogni stazione di servizio tu lasci l'auto per andare in bagno o a bere un caffè, torni e trovi l'auto già lavata da uno di questi personaggi :lol: gli dai 1-2 lire turche, ovvero 60/80 centesimi di €, e loro son tutti contenti :lol: che volere di più dalla vita? :mrgreen: )

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Sono tornato da una settimana al confine siriano (Kobane, Tal Abyad, Diyarbakir, Gaziante, Sanliurfa, ecc..)

Cosa ci facevi lì? Non mi pare una zona tranquillissima...:attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Cosa ci facevi lì? Non mi pare una zona tranquillissima...:attorno:

Un reportage che presto sarà online, sono un fotografo, ero in Iraq lo scorso anno, in Siria, Lampedusa, ecc... sul mio sito capisci meglio ;)Giulio Magnifico :D

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Mi ha stupito la compostezza......pochissime correzioni.
E 8'15" è un gran bell'andare...

Minuto 1:00 :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
... sul mio sito capisci meglio ;)Giulio Magnifico :D

OT ... la potenza del bianco e nero! :clap;) complimenti! veramente... /OT

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
OT ... la potenza del bianco e nero! :clap;) complimenti! veramente... /OT

Grazie mille!

Per tornare IT, questa arriva da un mio amico iracheno :lol: (altrochè climatizzatore a 4 zone :mrgreen: )

SwTtRG6.jpg

www.giuliomagnifico.it