Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Una Jeep impantanata sulla spiaggia di Seccheto

Sosta selvaggia su una delle spiagge più belle dell'Elba: la macchina è stata trascinata via da un mezzo meccanico

image.jpg

image.jpg

La Jeep impantanata sulla spiaggia di Seccheto

MARINA DI CAMPO. Una Jeep parcheggiata a pochi metri dal mare di Seccheto, proprio in mezzo a una delle spiagge più belle dell'Isola d'Elba. L'episodio è avvenuto sabato notte, ma gli abitanti di Seccheto si sono trovati di fronte al fatto compiuto solo la mattina di domenica 4 ottobre.

Protagonisti della bravata notturna due ragazzi elbani che hanno scelto un luogo quanto meno singolare per appartarsi. Con la Jeep sono arrivati fin sulla spiaggia ma, al momento di ripartire, l'auto non ha risposto. La macchina di grossa cilindrata, una Range Rover, è rimasta impantanata sulla spiaggia situata nel territorio campese, proprio di fronte alla foce del fosso all'estremità della spiaggia.

La Jeep è stata trovata la mattina da alcuni abitanti, mentre il proprietario aveva già provveduto a portare sul posto un mezzo meccanico per la rimozione. Intorno alle 10 l'auto è stata trascinata fuori dalla spiaggia.

Della faccenda si sono interessati i carabinieri elbani che hanno rintracciato il proprietario dell'auto e hanno seguito le operazioni di rimozione del mezzo e valuteranno i provvedimenti da prendere.

La spiaggia di Seccheto, per inciso, è quella che avrebbe dovuto ospitare il record della catena umana subacquea più lunga al mondo, poi trasferita a Sant'Andrea per motivi legati al meteo. A distanza di poche ore, però, Seccheto è stato comunque teatro di un episodio che, sebbene non rappresenti un record, di certo è molto curioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Questa era da "tragicomica rassegna stampa".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ASSOLUTAMENTE comprarne uno e attaccarlo sul Freemont :lol::lol::lol:

aMQv54M_700b.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.