Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

 

 

 

 

Modificato da Dannatio
  • Mi Piace 4

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato (modificato)

...e voi che vi lamentae delle alfa e vw ricarrozzate :lol:

 

Cita

 

ISRAELE "TREMA": SVELATO IL SUPER CARRO ARMATO DI HAMAS

 

08022016car2.jpg

 

Il problema principale del nuovo super carro armato di Hamas è che non è un carro armato. Mentre l’attenzione del mondo è rivolta allo Stato Islamico, l’annunciata presentazione di un nuovo carro armato pesante di Hamas, ha messo in allarme i servizi segreti americani ed israeliani.

Se Hamas fosse in grado di produrre in serie una forza corazzata pesante, è facile ipotizzare un’escalation contro Israele in un nuovo scenario bellico nemmeno immaginato (i carri armati israeliani sono stati la rovina delle forze di Hamas durante le incursioni nella Striscia di Gaza nel recente passato).

Il carro armato è stato mostrato durante un corte funebre di sette guerriglieri delle brigate al-Qassam, ala militare di Hamas, rimasti uccisi nel crollo di un tunnel nella Striscia di Gaza. Presentato al mondo come un’evoluzione della tecnologia israeliana, il carro armato di Hamas si è rivelato essere un grossolano bluff. Le foto diramate dagli stessi miliziani e riprese dagli israeliani, hanno svelato la vera natura del sistema corazzato: un furgone cannibalizzato. La corazza passiva è realizzata in legno successivamente ridipinto in verde militare. Il cannone ad anima liscia è di plastica: sembra addirittura essere scollegato dalla torretta principale, in alcune posizioni deflesse del tutto innaturali. L’intero carro armato si ispira chiaramente al corrispettivo “Merkava” israeliano, con linee però meno sagomate e più grossolane. Il particolare che ha subito instillato il sospetto negli occidentali è stata l’altezza dei cingoli che non toccano il terreno. Da un’altra angolazione, si notano gli pneumatici del furgone camuffato che fuoriescono dallo scafo e poggiano per terra. E’ il motore dello stesso furgone che muove il carro armato.

"Il fatto che Hamas abbia davvero pensato di presentare al mondo quel furgone come un carro armato – ha commentato su Twitter Ofir Gendelman, portavoce del primo ministro Benjamin Netanyahu – è un chiaro tentativo di distorcere la realtà, così come spesso, così come fa spesso l'Iran. La maggior parte delle volte con scarsissimi risultati".

 

(Foto: Ofir Gendelman, Twitter)

 

 

Modificato da crabble
  • Mi Piace 3

 

www.giuliomagnifico.it

Inviato

 

 

L'ideale per sbrogliare matasse particolarmente ingarbugliate, tipo quando te ritrovi 'mbottigliato sul GRA !!!!!! :§ :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.