Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

per fortuna che touareg mi ha segnalato questo topic..altrimenti la mia esistenza sarebbe stata vana ed anch'io mi sarei convertito ad un'audi 50 a breve!:lol:

ma che razza di topic è?:lol:

ma soprattutto...ma che cadavere è quell'affare rosso?:mrgreen:

uhm..non vorrei che touareghino mi prendesse per un tarro assassino che gira per la circonvalla a sgummare liberamente con le rx sul bagnato....

cmq..a quel cadavere rosso manca una cosa fondamentale: la tovaglia a scacchi sopra lo stendipanni:lol:

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cadavere rosso è una Toledo MK1 :lol:

gliela faccio fare alla mia ragazza..pensa che lei in famiglia come ammiraglia ha una toledo 2.0 16v full total di quella strepitosa serie li..persino gli interni in pelle (forse l'unica al mondo ad averli sulla toledo!!!)..

dai fai uno sforzo..allarga il tuo parco macchine a cose più serie:mrgreen::b26

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.