Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

PS di allora. :mrgreen:

Ricordo una foto simile della BMW 850 fotografata in corsa, vista laterale senza nessuna alla guida.

La BMW almeno era in rettilineo, qui il collaudatore ha avuto più fegato ad abbassarsi in piena curva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

PS di allora. :mrgreen:

Ricordo una foto simile della BMW 850 fotografata in corsa, vista laterale senza nessuna alla guida.

La BMW almeno era in rettilineo, qui il collaudatore ha avuto più fegato ad abbassarsi in piena curva.

Beh shoppare shoppavano anche allora (shoppava pure la Disney nei film di Herbie, ma era un altro tipo di shop... moolto lento :D) solo che mediamente la modifica era abbastanza percepibile anche dai nostri occhi di allora, pur abituati ad una grafica primordiale.

Auto Oggi comunque ogni tanto lo faceva, soprattutto con le targhe "sue" che metteva per coprire le targhe crucche o francesi dei servizi del fratello Bild o del fratello Plus. Solo che le cose andavano più o meno bene (a parte la quasi sempre evidente differenza di luce e di saturazione) quando le targhe erano messe di piatto... quando c'erano foto di tre quarti o di macchine viste dall'alto, uscivano delle cose... che eran proprio PS di allora :D

(insieme alla 155 di cui sopra, c'era una E36, era un confronto - ho messo solo la Tempraveloce perchè a noi più cara :D - con il medesimo trattamento, ma lì il ritocco era più terra-terra)

Pandì, il musetto era carino si (non era il caso che mi quotassi la foto modalità lenzuolo :D) anche perchè, per me, già detto in passato, il problema di 155 non era il design in senso stretto, a me è sempre piaciuta abbastanza, scorbutica e drammatica. Al massimo ecco, quel musetto lì, a differenza di altri musetti Alfa che esprimono grinta in senso stretto, complice la curvatura del cofano che scende verso i lati, più che grinta mi ha sempre ispirato un po' di rabbia o lamento, del tipo "ma che vita ingrata che mi tocca!" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se e' il post giusto e sicuramente l'avrete gia' visto dato che trattasi di filmato vecchiotto...

pero' sono rimasto a bocca aperta, quindi agevolo... :D

buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=eMQMgwouKlU

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.