Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sono a questi livelli?

Io ho guidato in Russia e posso assicurare che buche del genere ci sono per davvero (come il rischio di scontrarsi con un alce.... che e' pure peggio perche' e' come finire contro un muro). Il pericolo maggiore e' quando piove o non fa abbastanza freddo, perche d'inverno sono belle coperte e riempite di neve, mentre quando piove ... :mrgreen:

Comunque le cose negli ultimi anni sono migliorate e parecchio...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sono a questi livelli?
:shock: :shock: :shock:

No, fortunatamente no, ma dopo le piogge il manto si apre e sono malanni, specie per gli scooteristi. E' un tratto di strada che praticamente è "terra di nessuno" perché al confine tra 2 comuni.

Il resto del territorio non è affatto male qui in Veneto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:D

Buca....dosso......buca con acqua...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

"Il federale", se ben ricordo il titolo.

Bellissimo film, visto l'anno scorso.

Mi ha fatto ridere e piangere insieme.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' qualcosa che non mi torna.. :mrgreen:

funny-horse-and-car.jpg

e questa roba qua sotto cos'e'?

0_67e89_c1e55655_XL

Modificato da Мир
aggiunta

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.