Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Scusate il francesismo, ma "mecojoni" :shock:

Va te cosa la Technogym è andata ad inventarsi per la "ginnastica" dei piloti :shock:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Poverini.

Non hanno più posto per mettere l'elicottero.

:disp2: :disp2:

solo perchè hanno sbagliato macchina:lol:

jh6h5z.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

gatto_nel_paraurti.jpg

L’ultima avventura con protagonista uno sfortunato gatto ci viene raccontata dall’Austria. Ed è anche una fra le più curiose, perché al felino è stato riservato un trattamento decisamente poco accomodante. Tutto inizia quando un 53enne porta il suo furgone Volkswagen all’autolavaggio.

Prima di affidare la sua vettura alle spatole l’uomo rimane sorpreso da alcuni strani rumori provenienti dal vano motore. Non ci presta troppa attenzione, credendo che sia il motore stesso ad esprimere qualche segnale di fatica. Il 53enne riprende poi l’auto e si reca alla pompa del carburante, dove trova il suo gatto infilato dietro la mascherina copri-radiatore.

Murli – questo il nome del malcapitato animale – si entra intrufolato fra mascherina e radiatore ben 25 chilometri prima, a casa del padrone, sopravvivendo prima al tragitto e poi alla lavata.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Era capitato anche a mio zio. Solo che il gatto s'era infilato tra le cinghie del motore del pullman. :attorno:

Ne uscì spelato, sicuramente con almeno una vita in meno, ma vivo. :shock:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina c'era un topo nel vano motore della Clio.

Ora e' dal meccanico, spero non si sia mangiato qualcosa (anche se la spia "problema freni" era bella accesa)

:(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.