Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tanto per cambiare le mie immagini vengono sempre dall'archivio.

Però questa merita imho perchè dimostra ciò che tante volte ci raccontiamo lamentandoci, e cioè di come fossero più serie ed eroiche le prove di 4R tanti anni fa.

Se c'è un seguito a questa foto (del tipo direi.. "blam blam blam blam") , purtroppo non l'hanno pubblicato. :D

Tempi d'oro.

4rtempidorocopiae.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Tutti ricorderanno il curioso "parcheggio" di qualche anno fa di questa Ferrari 360, riemerso anche poco tempo fa in questo topic.

big_215_fotoreporter_FERRARI%20MODENA%20CRASH.jpg

Beh.... icon10.gif

... è ricapitato. :lol:

Lamborghini%20Santa%20Fe2.jpg

Lamborghini%20Santa%20Fe1.jpg

Lamborghini%20Santa%20Fe3.jpg

da Autoblog.nl

Secondo me sono foto fasulle: la Palio e mi sembra anche la Hyundai non sono abbastanza alte da terra per consentire alla Ferrari ed alla Lamborghini d'incunearvisi sotto senza devastare il paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando c'è un inchiodata d'emergenza, il trasferimento di carico può alzare molto il posteriore. E (in piccola parte, visto che parliamo di sportive) abbassa anche l'anteriore.

Due vetture con assetti alti e morbidi, come Palio e Santa Fe, possono alzare di parecchio il sederino.

E se, come immagino, il "cuneo sportivo" arriva dentro quando le auto sono ancora in piena frenata, basta poco a alzare il posteriore, già quasi totalmente scarico.

Io ho avuto un esperienza diretta. Alfetta (con un muso non certo basso) che in frenata tampona un mini-van Renault (non mi ricordo come si chiamava quello che c'era prima dellla Kangoo, mezzo auto e mezzo furgone).

All'alfa non si è nemmeno graffiato il paraurti, mentre invece il paraurti del renault si è piantato in pieno nella mascherina, segando a metà lo scudo e andando a rompere persino il radiatore. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. Renault Express ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete pronti alla rivoluzione del decennio?

L'auto invisibiel! Anzi, per essere precisi, la Skoda Invisibile. :redd

car460_1395623c.jpg

Ottima trovata promozionale di una studentessa d'arte inglese, che ha piazzato davanti al proprio studio una Skoda Felicia da rottamare e ne ha "rivisto" l'aspetto. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.