Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono dedicate ai bozzettari professionisti del forum, che conoscono bene l'ambiente ed i nomi che circolano.

La prima viene, come si può leggere, da un numero di Rombo e mostra i primi classificati in questa competizione di design in occasione del Motor Show '82. Nomi celebri nella giuria, ed almeno un paio di nomi di persone che in seguito avrebbero fatto carriera (li ho riconosciuti pure io, da semplice appassionato).

post-8850-145026857162_thumb.jpg

Questa invece era la rassegna di alcuni dei lavori prodotti da alcuni degli (allora) allievi più dotati dello IED. Anche qui c'è qualche nome che ho già sentito. :)

post-8850-145026857169_thumb.jpg

;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh paolé illumina anche noi comuni mortali :P onestamente questi nomi non mi dicono nulla :oops: comunque l'opera che preferisco è quella di Giampiero Bodino (bellissima!! e tutt'oggi moderna ) ma anche quella di Carlo Gaino ed Elvio D'aprile sono molto interessanti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

993776_10151698299956944_1486993120_n.jpg

:mrgreen:

a me piace in tutte le salse, davvero un concept incredibile, magari non originalissimo ma riuscitissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

eh paolé illumina anche noi comuni mortali :P onestamente questi nomi non mi dicono nulla :oops: comunque l'opera che preferisco è quella di Giampiero Bodino (bellissima!! e tutt'oggi moderna ) ma anche quella di Carlo Gaino ed Elvio D'aprile sono molto interessanti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a me piace in tutte le salse, davvero un concept incredibile, magari non originalissimo ma riuscitissimo

Carlo Gaino

http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Gaino

Fabio Filippini

Fabio Filippini - Wikipedia

Claudio Messale

Claudio Messale - Chief Designer - Ford Europa | Ford Motor Company Newsroom

Mauro Basso

Dipinti di Mauro Basso | Virtual Car

Elvio D'Aprile

Elvio D'Aprile - France | LinkedIn

Questi sono i primi che ho riconosciuto, probabilmente i vari aymari e toni del forum ne vedranno altri, se ce ne sono.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.