Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

556389_10200413750096346_1709907160_n.jpg

PaolinooooGTC!!! :lol:

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

alcuni sono dei veri colpi di genio, ma mi piacciono tutte, dal cassone alla superlusso. In ogni caso il proprietario deve essere un cazzone con un bassissimo senso del ridicolo, per cui mi è simpatico a prescindere :lol:

Diciamo che nelle menti di qualche milione di bambini la serie tv deve avere in qualche modo fatto presa :mrgreen:

Hai dimenticato questa:

Alfa-Romeo-8C-Competizione-General-Lee.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che nelle menti di qualche milione di bambini la serie tv deve avere in qualche modo fatto presa :mrgreen:

Nooo, che ti viene mai in mente? :D

Comunque il CAPITANO è lui.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Alcune vetture secondo me non dovrebbero stare in questo video, ma le altre sono veramente assurde.

Ditemi che la Ferrari con 8 ruote è un fotoritocco!

Link al commento
Condividi su altri Social

hd=1

Questo lo teniamo qui anche se e' un naftone? :D

e mr "preferisco morire giovane Montecarlo me fai na pippa" qua sotto? :D


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo lo teniamo qui anche se e' un naftone? :D

Semplicemente Opel s'è stufata di esser perculata per il suo millessette "c'erano ancora i Beatles" e sta così provando il nuovo nafta per la prossima CORSA. (perchè questo è quello piccolo).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.