Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non è che ci voglia poi molto a controllarli tutti comunque... :)

E tra l'altro il tizio rischia una contravvenzione per esposizione fatta in modo non chiaramente visibile. :§

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Bisogna vedere cosa prevede la legislatura britannica in materia, ma credo che sia un comportamento sanzionabile.

Comunque l'Agente fa presto: eleva la contravvenzione e se tra i tagliandi sul cruscotto ce n'è uno valido, sarà premura dell'automobilista farsela togliere.

È incredibile come certa gente riesca ad erigere dei monumenti alla propria imbecillità, pensando d'essere ganza.

:lol:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità d'epoca, curiosità da ombrellone (insomma niente di che, cose da dire giusto "oh guarda").

Dal Gazzettino degli Inventori di Gente Motori nel 1979, le pagine che molti di voi ricorderanno: quelle piene più che altro di disegni inviati dai lettori.

Dunque... metterò solo le iniziali, M.G., anche se all'epoca usare nomi e cognomi era la prassi (c'era mica tutta 'sta mania del "lei non sa chi sono io, e lei NON DEVE sapere, chi sono io").

Il signor M.G., genovese all'epoca 21 enne, non disegnava affatto male, e aveva anche qualche idea interessante. Quel numero di Gente Motori pubblicò il suo bozzetto, che mostrava una nuova ipotetica Alfa, piuttosto classica in verità, però.... i fanali anteriori. Ollàllà, qualcuno ci era arrivato prima di Cressoni. :)

post-8850-145026858398_thumb.jpg

Poi, e questa è più interessante se rapportata ai giorni nostri.... molti di voi sapranno chi è Filippo Perini, e cioè un designer Lamborghini (lo potete vedere su youtube mentre spiega i concetti di Aventador). Bene, sullo stesso Gente Motori... ho controllato, anni, provenienza, tutto quanto corrisponde.

Oplà. 13 anni e un grande futuro davanti a sè.

post-8850-1450268584_thumb.jpg

Se per caso ci leggesse e per caso avesse perduto questo ricordino, sono lieto di riproporglielo. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.