Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Paolino, trova il modo di farglielo avere :)

Beh Willo, io dicevo un po' per dire.

Io presumo che un ragazzo di 13 anni con la passione per il disegno d'automobili, che realizza un bozzetto, lo manda ad una rivista, la quale lo pubblica, abbia conservato ai tempi quella copia del periodico... era/è un trofeo.

Poi, in seguito, col percorso che ha compiuto il ragazzo in questione, mi vien da pensare che sia stata una passione mai abbandonata e son portato ad immaginare che l'abbia conservato anche crescendo. Passa il tempo, passa il tempo ma certi cimeli di gioventù li conserviamo tutti.

Io credo che Perini ce l'abbia quel Gente Motori, conservato fra le cose a lui più care.

Se invece poi, per i casi della vita, trasloca sposta metti via e le cose vanno perse, non dovesse averlo, beh qui c'è qualcuno che può sentire Lambo :D e mandargli un pssst pssst (mica io, che ne so io di Case di alto lignaggio, sto riscrivendo Gianni Marin sottozero con la Ritmo in Canada io....). Se mi regala un bozzetto io gli regalo il Gente Motori. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che siamo al limite come notizia.....,per fortuna i passeggeri sono rimasti quasi illesi .....

vorrei solo far notare come il giornalista non ne indivini una........

Ostuni-Montalbano, tamponamento tra due mezzi | Ostuni News

parla di un Iveco Transit :o .......e di una presunta ford fiesta...ecco l'immagine.........

Incidente-ostuni-montalbano.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Incidente stradale nel primo pomeriggio di sulla ex ss 16, per cause ancora in fase di accertamento, un furgone “Iveco Transit”, condotta da un venditore ambulante, proveniente dal mercato di Ostuni (dove si svolgeva oggi il mercato settimanale), ha tamponato una turista milanese che era alla guida della sua “Ford Fiesta”.La donna è stata trasportata all’ospedale civile di Ostuni, nessuna conseguenza per l’ambulante.Sul posto un’ambulanza del 118, per effettuare i rilievi di rito i Vigili Urbani di Ostuni e una pattuglia del locale Commissariato.
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa, non ricordo se in questo topic o in altra sezione, siamo tornati a parlare per qualche secondo delle immense Citroen CX familiari che venivano allestite per vari utilizzi. Si, insomma, avete capito, quelle più lunghe del normale; ciò è accaduto perchè qualcuno, non ricordo chi, ha caricato la foto di uno di questi esemplari.

Tuttavia, se pensate che la crescita della CX si sia limitata alle dimensioni delle allungate che già conosciamo, vi sbagliate. :D

post-8850-145026858907_thumb.jpg

Secondo me prima o poi ne salterà fuori una con attaccata una villetta bifamigliare.

post-8850-145026858907_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non ci vedo nulla di strano. In fin dei conti è solo una variazione sul tema:

256298895_d16bf78866_z.jpg

3938289332_51f31900af_z.jpg?zz=1

CX-Penthouse-AV.jpg

Poi lo sanno tutti: se 6 ruote sono meglio di 4, allora 8 sono meglio di 6.

856_113492934043a5a5bc0896e.jpg

Sempre che non si voglia qualcosa di più presidenziale. Nel qual caso le 4 ruote sono d'obbligo.

cxlimo.JPG

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me prima o poi ne salterà fuori una con attaccata una villetta bifamigliare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.